domanda sulla funzione del toppik

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)se uno và a farsi i capelli dagli hair stilist,cosi da farsi consigliare la migliore pettinatura per il suo viso,poi li usano anche il toppik?

2)il toppik è resistente una volta messo?cioè si toglie solo con lo shampoo o anche se piove(ti bagni)sudi o tira vento?

3)se ti porti una a letto che non sà che lo usi può accorgersene?prima di andare a letto bisogna toglierlo lavandosi i capelli per forza?

4)c'è un modo per fare in modo che se ti passano la mano in testa non se ne accorgono che lo usi?e lo stesso per la notte?

5)insomma si pò vivere senza che nessuno se ne accorga?

6)ogni quanto tempo va usato?per forza tutti i giorni?

7)quanto dura mediamente una boccetta e quanto costa?

8)conoscete prodotti migliori del toppik magari per le caratteristiche che cerco io?

ciao e grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
1)no;
2)shampo e pioggia forte lo dilavano, comunque occhio che anche poche gocce pur non togliendolo possono deformare la struttura per il resto vai tranquillo;
3)se ti mette le mani in testa se ne accorge sì che c'è qualcosa che non fa e potrebbe anche togliertelo se è abbondante e rimanergli in mano, ma ti presenteresti diradato o pelato proprio mentre stai per concludere?
4)no, puoi solo cercare di metterne il minimo indispensabile e fissarlo con il fissatore apposito ma le cerca di evitare;
5)se stai attento assolutamente sì;
6)finché non te lo togli, io lo tolgo sempre prima di andare a dormire, altri lo tengono due o tre giorni non di più;
7)dipende da quanto ne usi ad ogni applicazione, dalla capienza del barattolo e da chi lo compri, se vuoi informazioni scrivimi li compro per me dall'estero e lo vendo quando ordino a prezzo più basso degli importatori italiani;
8)non so cosa cerchi, comunque tra le microfibre il toppik è il migliore, altri costano meno ma forse ti accontenti, dipende da quello che vuoi.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ok grazie delle risposte.
Per ribadire il 3 punto,il problema è questo,se penso a non farmi mettere le mani in testa quando faccio sesso credo che non faccio sesso bene :)
magari non mi tira neppure :)
Quindi o me ne frego se se ne accorge o non lo devo usare per niente difatti questa per me è una dura scelta.

1)Volevo sapere se sul cuscino invece rimangono tracce di prodotto.

il mio problema sono i capelli fini e sono pochi,ma non pochissimi diciamo che la testa è coperta omogeneamente.

2)c'è un altro prodotto meno coprente del toppic ma cmq buono che permette di farsi passare la mano sulla testa senza essere sgamati,o cmq molto meno sgamabile al tatto?e magari anche resistente di piu all acqua e alla pioggia?

io cerco un prodotto non sgamabile o il meno possibile senno preferirei evitare,per il toppik ci penserò

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
eh tutti cerchiamo prodotti non sgamabili o il meno possibile, mica siamo tordi che vogliamo farci scoprire noi...