domanda sul rogaine foam

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao volevo chiedere
1)il foam possibile che non è previsto anche in italia?non si sa nulla?
2)dove viene venduto?in america o anche in altri stati europei (inghilterra francia spagna germania)
3)è facile da applicare?
4)è efficace quanto il rogaine in soluzione glicoalcoolica che si acquista in farmacia?
5)dove lo posso acquistare su internet?siti affidabili,sperando che ci siano in europa questi prodotti e non tramite america per forza
6)è vero che non è presente il glicole e quindi non irrita?
7)qualcuno di voi è passato dalla lozione ad utilizzare solo questo?non ha avuto cadute indotte per il passaggio vero?
8)viene venduto al 5%? se si è equivalente a minox 5 regain in lozione?
grazie

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao volevo chiedere
2)dove viene venduto?in america o anche in altri stati europei (inghilterra francia spagna germania)
3)è facile da applicare?
4)è efficace quanto il rogaine in soluzione glicoalcoolica che si acquista in farmacia?
5)dove lo posso acquistare su internet?siti affidabili,sperando che ci siano in europa questi prodotti e non tramite america per forza
7)qualcuno di voi è passato dalla lozione ad utilizzare solo questo?non ha avuto cadute indotte per il passaggio vero?
grazie

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao volevo chiedere
3)è facile da applicare?
grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
1)in italia non c'è e per il momento non ci sarò
2)in america
3) dipende dalla lunghezza dei capelli. Penso che soprattutto occorra farci la mano
4)sì, è un comune industriale ma senza glicole
5) su internet si trova, anche su ebay o su amazon
6) sì
7)io non lo uso ma chi lo ha fatto non ha notato caudte indotte o altro
8) sì

Raiden, sappi che c'è sempre il rischio dogana, che non è per niente trascurabile.

E quando entra la dogana in mezzo non solo devi pagare di più ma ti fanno aspettare anche parecchio tempo.
Insomma, i rischi sono questi, tienili in mente se vuoi acquistarlo.

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
io dopo molti anni di minox galenico sono passato al foam .. secondo me la differenza c'è e non è poca ... dopo 2 mesi di utilizzo vedo alcuni capelli che da miniaturizzati stanno riprendendo colore e lunghezza ... questo sulle tempie

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
il fatto degli industriali interesserebbe anke a me ma visto ke con gli antiandrogeni ke uso assieme alla tretinoina non esiste allora tanto vale lasciar perdere.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma xe vorresti usare un industriale? A parte il foam (difficile da reperire), praticamente tutti impastano e spo*cano i capelli, i galenici no.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
lascia stare i galenici sono una mezza fregatura e buttati sul foam eccezionale resa-costo io con 4 confezioni ne vado quasi un anno e dopo 14 anni di galenici ti dico che non ce paragone prima spendevo il triplo adesso praticamente 54 euro all'anno con risultati leggermente superiori perquanto riguarda la qualita[8D]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Nel galenico so esattamente cosa c è dentro e spendo 13 euro per una boccetta da 100ml. Per il foam ci sono sempre i problemi di dogana e va bene solo se hai i capelli corti, se li hai lunghi nella cute ne arriva ben poco. I galenici una fregatura? Forse ti fornivi nella farmacia sbagliata.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
sai esattamente cosa ce dentro? te lo fai tu per caso?....amico non hai capito niente.....come me anche altri ha volte e capitato in farmacie rinomate che invece di mettere il 17 alfa estradiolo mettevano il 17 beta che costava di meno....peccato per gli effetti collaterali,e poi come la metti quando circa dopo un mese inizia a vedere i residui infondo la boccetta o la lozione che precipita del tutto ho che si asciuga rapidamente lascinadoti l'alone sullo scalpo?con questo non voglio disprezzare i galenici mi ci sono curato per 14 anni adesso ti dico che il foam è eccezzionale come rapporto qualita'-prezzo[:D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
domenico ma alla fine qual'è il giudizio sul foam come prodotto, lascia stare dogane e c***i vari..

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
a breve le mie foto,e vedrete la differenza, così anzichè fare chiacchiere ci sarà un qualcosa di obiettivo

Pietro

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
al peggio sarà come il minoxidil tradizionale, xò senza glicole... vuoi mettere?? tra due mesi max lo prendo anch'io [:D]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io il foam l'ho acquistato e lo sto provando, il mio parere è senz'altro positivo! Prima usavo regaine lozione che ungeva molto, il foam oltre ad essere più pratico perchè ci metto la metà del tempo ad applicarlo, non lascia assolutamente i capelli unti, ma anzi profumati. Io indietro non torno!

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Comunque su Ebay.it (piattaforma che conosco bene) c'è un venditore italiano che lo vende a 36Euro incluse spedizione. Inoltre c'è anche un altro venditore dall'ebay.Uk. Dagli usa cmq ad ulcuni conoscenti, sempre su ebay, è arrivato tranquillamente in 15gg (5 mesi a 55euro incluse spedizioni....).

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
stiamo parlando di funzionalità del prodotto,
basta parlare di spedizione, dogana ecc...
ci sono altre 3000 discussioni per questo..
parliamo dei reali effetti del foam e dei risultati..