Domanda sul minox

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti vorrei porvi una domanda
ho sentito dire che il minoxidil preparato in farmacia perde tutti i suoi principi attivi e la sua efficacia una volta aperto.secondo voi è vero?
un'altra domanda:secondo voi la lozione CRESCINA che si acquista in farmacia è utile a qualcosa per fare cresciere più velocemente il vellus?
c'è qualche lozione efficace da alternare al minoxidil?
aspetto tanti vostri pareri(ne sarei molto grato se potesse darmi il suo parere anche il Dott.Gigli)
[:D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti vorrei porvi una domanda
ho sentito dire che il minoxidil preparato in farmacia perde tutti i suoi principi attivi e la sua efficacia una volta aperto.secondo voi è vero?
un'altra domanda:secondo voi la lozione CRESCINA che si acquista in farmacia è utile a qualcosa per fare cresciere più velocemente il vellus?
c'è qualche lozione efficace da alternare al minoxidil?
aspetto tanti vostri pareri(ne sarei molto grato se potesse darmi il suo parere anche il Dott.Gigli)
[:D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti vorrei porvi una domanda
ho sentito dire che il minoxidil preparato in farmacia perde tutti i suoi principi attivi e la sua efficacia una volta aperto.secondo voi è vero?
un'altra domanda:secondo voi la lozione CRESCINA che si acquista in farmacia è utile a qualcosa per fare cresciere più velocemente il vellus?
c'è qualche lozione efficace da alternare al minoxidil?
aspetto tanti vostri pareri(ne sarei molto grato se potesse darmi il suo parere anche il Dott.Gigli)
[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro studente80
il minox galenico una volta aperto resta minox con tutti i suoi pricipi attivi...se così non fosse vorrebbe dire che la maggior parte degli utenti su questo forum ha perso tempo e soldi, visto che la quasi totalità di loro ne fa uso!
E' una bufala..quindi stai tranquillo!
Quanto alla Crescina risparmia gli euro..è un blando estetico che non arresta la caduta, non stimola la ricrescita e non aiuta nessun vellus![;)]
Quanto alle lozioni ce ne sono diverse da abbinare al minox e non da alternare poichè il minox va applicato costantemente tutti i giorni senza interruzioni!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Il galenico mantiene la sua efficacia per mesi tranquillo.
Lascia perdere la crescina.
saluti