Domanda sul minox foam e prezzi minox industriale

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Salve
Ma il minox foam industriale esiste in commercio in italia?se si che case lo producono?costi??
Il minox foam si puo mettere anche sulla cute di chi ha i capelli di lunghezza media?
ma é effiface si?penetra nella cute come la lozione??

Infine chiedo..io ho sempre compraro regaine 5 mg industriale.galenici non ne voglio..pero costicchia quindi sostanzialmente tendo a fare una sola applicazione al giorno di 2 ml e nemmeno tutti i giorni per farlo durare un mese.
ero curioso di provare la doppia applicazione...quindi mi chiedevo se esiste modo di comprare su internet minox industriale risparmiando..so che mi direte di si..ma io ho un po timore che poi mi vendano acqua fresca..chi mi puo garantire che é minox originale puro al 100%?..
Comunque io uso 2 mg al giormo snche perche lo mtto su tutta la testa piu o meno non solo,davanti o dietro insomma.se dovessi metterlo 2 volte al giorno dovrei utilizzare 3 ml circa (1.5 ad applicazione).mi chiedo se non e troppo ma credo di no..

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non mi risulta esista foam industriale in Italia, solo galenico. Non è molto consigliato con i capelli di lunghezza media, non perchè non sia efficace, ma perchè tende a finirne meno sulla cute e di più sui capelli.
Il minoxidil va applicato tutti i giorni, 2ml sulle aree diradate, o 1 ml la mattina e 1ml la sera, oppure un'unica applicazione da 2ml.
Se vuoi acquistare industriali in totale sicurezza fai rifeirmento a jonny: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
jamesflipper ha scritto:
Non mi risulta esista foam industriale in Italia, solo galenico. Non è molto consigliato con i capelli di lunghezza media, non perchè non sia efficace, ma perchè tende a finirne meno sulla cute e di più sui capelli.
Il minoxidil va applicato tutti i giorni, 2ml sulle aree diradate, o 1 ml la mattina e 1ml la sera, oppure un'unica applicazione da 2ml.
Se vuoi acquistare industriali in totale sicurezza fai rifeirmento a jonny: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Quoto

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq in farmacia vedo che il minox meno caro è il Carexidil 5 % 39.90 euro
ma è valido??? è come il regaine ?qualcuno lo usa?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
E' indicato se hai i capelli parecchio corti, è indicato inoltre (cosa importante) se non tolleri il glicole, cosa che il foam non contiene per nulla.

Sinceramente non capisco perchè non si debba approfittare di Jonny che fa pagare questi prodotti molto meno delle farmacie. Lì il foam c'è, anche se è aumentato leggermente rispetto al passato (2 bombolette costano 42.90 euro, credo che il costo sia leggermente aumentato per i maggiori costi di spedizione perchè rivende il ROGAINE - che io preferisco - e non il REGAINE che è la versione europea)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Anche su Biovea puoi acquistare il minoxidil.
Esempio di un minoxidil generico.
http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=219#.UidaFHFH7VI
C'è anche il rogaine al 5% foam

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=ROGAINE-FOAM-/-SCHIUMA-REGAINE-UOMINI-5-MINOXIDIL-Provvista-da-4-Mesi&PID=2153&OS=210#.UidawnFH7VI

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=ROGAINE-REGAINE-PER-UOMO-5-MINOXIDIL-Provvista-da-3-Mesi&PID=2072&OS=202#.UidbFXFH7VI

Puoi pagarlo anche in contrassegno.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ognuno è libero di scegliere dove comprarlo, ma perchè prenderlo da biovea dove costa di più?? [;)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Allora, sono abbastanza sicuro che non si possa scegliere nel listino di Jonny, nel senso che tutto dipende da dove lui si rifornisce..prima vendeva Rogaine preso dagli Usa, poi è passato al Regaine (versione europea), preso dalla Germania, aveva scritte tedesche..
La formulazione è identica..magari non è così, ma mi sembra la consistenza della schiuma Rogaine Usa sia migliore, così come l'odore.
Non dovrebbe cambiare nulla penso, io cmq preferisco quello Usa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Sono la stessa cosa,solo packaging diverso essendo venduto in due paesi differenti.
Se non ricordo male,2 anni fa,ilprodotto ha subito dei leggeri cambiamenti,vedi profumo,ma non mi risulta consistenza o cose simili
All'inizio il foam lo si poteva avere solo dagli USA,ora lo si vende anche i Germania e credo anche in altri paesi.
Come al solito da noi,lo vedremmo forse tra 2-3-4 anni negli scaffali delle farmacie,il nostro paese e' sempre ultimo in tutto[:(]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq si io ho i capelli di lunghezza media quindi cmq non corti sicuramente 2 cm ma almeno 10 cm o piu..dite che per me il foam non è indicato?
al limite pensavo di usarlo a capelli bagnati spruzzando col beccuccio un po di prodotto alla volta direttamente sulla cute