Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma davvero non sapevo dove postare questa domanda...la mia situazione, stempiature forti, diradamento leggero sul front e diradamento leggero sul vertex.La patologia continua lentamente da quando avevo 16 anni, ora ne ho 25...da un dermatologo ci so stato e m´ha diagnosticato a.a., ma all´epoca la situazione non era grave e mi ha detto di pensarci prima di prendere finasteride e minoxidil....che cmq non voglio prendere.Da 7 mesi uso revivogen, sono molto scrupoloso, alpecin special (con L´acido linoleico) e da un mese e mezzo el cranell alpha....ora come ora, se continuasse così, direi di essere abbastanza soddisfatto...
vabbè tutte ste parole erano per spiegare la situazione...
Domanda: ora che ho i capelli corti, vedo sulla cute, nelle zone coperte da capelli, non sulle tempie dove non ne ho, una miriade di peletti della lunghezza di 4-5 mm.... bianchi, non pigmentati...
sono i famosi vellus? e come si fa a farli crescere? è normale averli? li hanno tutti o solo chi è affetto da alopecia androgenetica? in teoria dovrebbero essere i capelli rimpiccioliti no?
se tutti quei vellus diventassero capelli avrei risolto al 100 % i miei problemi tricologici...anzi forse avrei troppi capelli..[][]
chi può rispondermi?
grazie a tutti per l´attenzione
un saluto dalla freddissima Berlino
vabbè tutte ste parole erano per spiegare la situazione...
Domanda: ora che ho i capelli corti, vedo sulla cute, nelle zone coperte da capelli, non sulle tempie dove non ne ho, una miriade di peletti della lunghezza di 4-5 mm.... bianchi, non pigmentati...
sono i famosi vellus? e come si fa a farli crescere? è normale averli? li hanno tutti o solo chi è affetto da alopecia androgenetica? in teoria dovrebbero essere i capelli rimpiccioliti no?
se tutti quei vellus diventassero capelli avrei risolto al 100 % i miei problemi tricologici...anzi forse avrei troppi capelli..[][]
chi può rispondermi?
grazie a tutti per l´attenzione
un saluto dalla freddissima Berlino