Domanda sui testicoli

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, scrivo su questo forum perché si trovano spesso persone competenti che possono darmi consigli disinteressati.

Allora, da un mese circa sto uscendo con una ragazza con la quale non sono ancora arrivato all'atto sessuale completo, e quindi quando stiamo insieme arriviamo al contatto anche per molto tempo, ma senza mai arrivare all'eiaculazione.
Allora mi succede spesso che la sera stessa o il giorno successivo, i testicoli sembrano abbastanza più gonfi del normale ed avverto un leggero dolorino (niente di insopportabile, se ne va nel giro di qualche ora).
All'inizio non ci avevo neanche fatto caso, ma un mio amico mi ha consigliato di prenotare una visita, è esagerato oppure il dolorino quando non si arriva all'eiaculazione dopo una lunga stimolazione è perfettamente normale?

grazie di nuovo

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Hai presente il dotor Zoidberg di futurama che nel periodo dell'accoppiamento si riempie di gelatina?Beh, te hai il testosterone che ti esce dalle orecchie![:D]

Bei tempi quelli!

Ciao!

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
dopo 1 mese ancora nulla???????????[:D]
Tranquillo, è perfettamente normale che ti facciano male!
Vuoi una cura? Bene, se non c'è altra soluzione + piacevole, una volta arrivato a casa chiuditi in bagno e dacci dentro a suon di 5 contro 1!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ti fanno male perchè vogliono ESPLODERE

ESPELLERE il nettare che tanto piace alle donne

parola di Donna

[:X]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
ahahah, grazie, mi avete tranquillizzato!
La soluzione del 5 contro 1 l'avevo già provata con buoni risultati, spero non mi serva più.
ciao a tutti

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
ti dirò, è la stessa cosa che succedeva a me anni fa quando con le ragazze non si arrivava al dunque. adesso sembra che non mi sia piu capitato, cmq a questo punto credo sia una cosa normale.