domanda su tossicità lozioni..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mettendo la lozione di antiandrogeni (spiro,proge,17 alfa..),una gocciolina mi è finita sul labbro(uno skizzo).
Incazzato come una biscia ho mollato li tutto e mi sono sciacquato il labbro..

in ogni caso una cosa del genere non è a rischio tossicità?perchè ovviamente ingerire quella roba è come veleno,però teoricamente una gocciolina non dovrebbe dare problemi..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mettendo la lozione di antiandrogeni (spiro,proge,17 alfa..),una gocciolina mi è finita sul labbro(uno skizzo).

in ogni caso una cosa del genere non è a rischio tossicità?perchè ovviamente ingerire quella roba è come veleno,però teoricamente una gocciolina non dovrebbe dare problemi..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
a me ste cose fanno incavolare a mille,perchè già sono paranoico alla grande per ste cose...si mi sono sciacquato ma non è da escludere che una parte di quella goccia mi sia entrata dentro.spero solo che una quantità cosi esigua in ogni caso non sia nociva...della serie quelle robe sono mortali se ne butti giu un bel sorso,o se ti bevi metà boccetta per capirci...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Stai tranquillo....era peggio se fosse finita nell'occhio....
...secondo me se finisce nell'occhio ci può essere un assorbimento...non ci sono dei vasi sanguigni? e ci potrebbe appunto essere un assorbimento relativamente importante?
chiedo conferma..agli esperti !!!
Comunque fare attenzione...ovviamente è sempre consigliabile!!

Ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a me è capitato che talvolta (3/4 volte in 12 anni) andasse nell'occhio...
e ho subito risciacquato con abbondante acqua fresca.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non sono un kimiko ne tantomeno un farmacista ma credo che se tu ne beva una quantità industriale ti ubriachi e al max ti intossichi per il veicolante=glicole o ciclosilicone pentamero solitamente!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si ma di certo a casa non ci torni....
secondo me bere una boccettina di roba mista (ben assortita) se non si interviene subito ti può far andare al creatore....!!!!

Ciao.
Red Bull ti mette le AAliiii !!!!....sì,per il campo santo!

P.s
Rick75..da quando gli sono cadute le goccioline negli okki ha acquisito i seguenti SUPER-POTERI :
1) Vede le persone al Buio (percependo le radiazioni emesse dall'attività cellulare dei bulbi in Anagen)
già Collina al buio non lo può vedere!
2) Ha uno sguardo magnetico (non in quel senso..) ma nel senso che proprio attira il metallo!!!
3) Ha le ciglia allungabili e prensili
(effetto del minox unito all'idrocortisone)

Scusa Fede....[8)]....scusa Collina....scusate tutti.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
azz... fra'... e a te chi te l'ha detto che ho i superpoteri???
mannaggia, n'altra fuga di notizie![:D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ecco...vediamo.....è successo...durante la tua permanenza in Scozia...non posso dire con precisione chi sia stato...o forse meglio dire quale entità me lo abbia riferito...(forse quei meravigliosi castelli spettrali...non erano poi così disabitati...e non aggiungo altro....)
Dopo aver acquisito i Super-Poteri l'aver bevuto l'acqua del sacro territorio....ha creato in te una sinergia irripetibile e senza precedenti trasformandoti in:
SuperSayan_Rick75
(questo dovrebbe essere il tuo nuovo nick)

...a me era successo solo 1 volta (anni fà)...ma interruppi la sinergia....che mi aveva portato ad avere capelli biondi/ossigenati folti oltremisura e sparati all'indietro (senza l'uso del gel)..
più meno così:

http://www.dbnet-fr.com/img/jeux/psp/shin/cover_jp.jpg

SCUSATE (troppo DragonBall forse mi sta rincogl...ionendo [:D])
prometto che smetto!!...colpa di mia sorella!!

Ciao, scusa di nuovo [8)].....[tp]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...sì sì.... ora mi ammortizzo.......doing doing....dooooing
dong..... fatto!....ci voleva grazie....

Ciaoooo [;)][tp]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
no lascia stare me la sono spassata fin troppo....ora riniziano i corsi e mi devo mettere sotto.....altro chè.... [8)]

Ciao Rick....[;)]
P.s hai visto il Capsures (se ne sta parlando sotto prodotti nuovi)
io quasi quasi...adesso vedo un pò...ma forse provo....non dovrebbe avere controindicazioni!!! e ne stanno parlando bene (chi ha provato)
...secondo me potrebbe essere davvero interessante (nei sui limiti)

A pian pianino (facendo i dovuti scongiuri..sai non si può mai sapere...) sto avendo un lievisssimo
miglioramento sul frontale...!!! (la mia non era proprio alopecia)
sto integrando il Rame...e sto usando ogni tanto il 17....
...lo Shampoo lo sto facendo tutti i giorni (mi trovo meglio così!!!)....alla prossima visita dal Dr. Gigli vedremo dalle foto cosa è successo....comunque sto continuando la nipo......anche se secondo me con il miglioramento c'entra poco e niente....
forse l'integrazione mirata e il 17 stanno funzionando...meno male che il Dr.Gigli non mi ha fatto prendere fina o minox....che secondo me mi avrebbero creato solo fastidi e problemi (ovviamente parlo nella mia situazione)...pensa te che il mio medico curante (dermatologo) quando andai a farmi prescrivere le analisi del sangue...mi disse dopo avermi dato un'occhiatina:
si si potresti prendere fina tranquillamente.....!! l'ho guardato e gli ho detto:
..no no va bè,alla fine sto bene così....mi accontento...[:D]
.......e poi andai da Gigli..

..tu la situzione com'è...?

Ciao.