domanda su tempi

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
nel sito c'e scritto questo : Risultati clinici:
Rirescita moderata o densa nel 48% dei soggetti dopo un anno di trattamento (7% placebo) e nel 66% dei soggetti dopo 2 anni di trattamento (7% placebo).
138 nuovi capelli contati per pollice dopo 2 anni di trattamento.

Ma questo significa che fina da gli eventuali risultati dopo un anno o addirittura due ?
Perchè io sono a quasi un anno,ma non ho visto miglioramenti di sorta.

Inoltre io assumo da quasi un anno prostide diviso 4...e ho sempre il dubbio che non sia come prender propecia..io cmq spezzo in 4 e metto i
4 pezzi dentro il tubo della supradin..e ogni giorno lo apro per tirare fuori un pezzetto dei 4 che vagano per il cilindretto.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
Rirescita moderata o densa nel 48% dei soggetti dopo un anno di trattamento (7% placebo) e nel 66% dei soggetti dopo 2 anni di trattamento (7% placebo).

Ma questo significa che fina da gli eventuali risultati dopo un anno o addirittura due ?

Inoltre io assumo da quasi un anno prostide diviso 4...e ho sempre il dubbio che non sia come prender propecia..io cmq spezzo in 4 e metto i
4 pezzi dentro il tubo della supradin..e ogni giorno lo apro per tirare fuori un pezzetto dei 4 che vagano per il cilindretto.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
ciao...io ankora e0 un mese che la prendo.cmq il mio derma mi ha detto dopo 9 mesi se non si vede nulla di smettere che non fa effetto questo ha detto luui.che entro 9 mesi si deve vedere qualkosa altrimenti...[tp] mi arrendo.ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Di al tuo derma che di risultati ce ne possono essere anche senza ricrescita.

In tricologia anche la stabilizzazione della situazione è un risultato.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ciao

non hai visto neanche uno stop della caduta?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
i risultati non sono mai ricrescita dei capelli chi vi racconta queste favole, la fina va presa quando i capelli ci sono ancora

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no dragon , se sei in una situazione accettabile , potrebbe essere che i capelli ti ricrescono , a patto che nn si siano atrofizzati i bulbi..

http://www.anagen.net/foto.htm

anche se saranno ritoccate qualcosa di vero ci sarà no?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Nell'aga ci sono follicoli che temporaneamente producono capelli con notevoli fasi di latenza tra un ciclo follicolare e l'altro la finasteride abitualmente riduce questi periodi di latenza che naturalmente sono causa di riduzuione di densita'.
saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io dopo i primi 12 mesi ho ottenuto il massimo,e giuro che c'è stata notevole ricrescita,evidentissimi miglioramenti.Purtroppo la situazione di partenza era al limite del drastico...Andiamo avanti...

9 Agosto 2006
853
1
265
La mia situazione di partenza era disperata, ora, dopo 12 mesi circa di fina, i risultati si vedono .
Da subito ho avuto un blocco della caduta, poco dopo i primi timidi miglioramenti .
Da poco più di 2 mesi associo minox al 5% + cipro + proge + idro... stà finendo ora la caduta indotta ma... la lozione da una marcia in più!