domanda su spedizione

D

Deleted member 13017

Visitatore
sto aspettando prodotti da jhonny, è possibile che dopo 8 giorni da quando li ha spediti non siano ancora arrivati?
p.s sono di Torino.

D

Deleted member 13017

Visitatore
sto aspettando prodotti da jhonny, è possibile che dopo 8 giorni da quando li ha spediti non siano ancora arrivati?
p.s sono di Torino.

D

Deleted member 13017

Visitatore
p.s sono di Torino.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
sono 8 giorni da quando ti ha confermato la spedizione ?compressivi di sabato e domenica?e quindi 6gg lavorativi?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
piu o meno e quello lo standar 5-6 gg lavorativi poi magari a causa dei disguidi di consegna si possono aggiungere tranquillamente qualche gg extra..cmq jonny spedisce con il sistema di tracciatura della spedizione se non sbaglio!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ti arriva in 6 giorni lavorativi il mio pacco è stato spedito il 19 novembre ed è arrivato il 27!qundi credo che sia tutto nella norma.se c'è un ritardo questo non è dipeso da jonny che è sempre molto preciso,l'ho potuto constatare di persona

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
Si ,poi conta che in questo periodo, le poste sono cariche di lavoro per il periodo natalizio.
Quindi c'e' da considerare sempre un ritardo fisiologico nel mese di dicembre.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com