domanda su serenoa

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
tra prostafactors e prosteren quale dei due prodotti secondo voi e' migliore? il secondo costa meno,xo' non trovo la titolazione della serenoa,ma penso che cmq sia alta, visti gli scopi x cosa e' indicato il prodotto..

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
tra prostafactors e prosteren quale dei due prodotti secondo voi e' migliore? il secondo costa meno,xo' non trovo la titolazione della serenoa,ma penso che cmq sia alta, visti gli scopi x cosa e' indicato il prodotto..

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
si difatti la prox volta aquistero quello...
ma piu' meno che titolazione abbia il presteren proprio non si puo' manco ipotizzare?
mi pare che dep avesse fatto in un 3d una classifica del tipo 1-prosteren
2-prostafactors
3-benaprost

ahime' non trovo piu quel 3d =( qualcuno mi potrebbe gentilmente illuminare?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus
provo a informarmi e vi faccio sapere.
sono prodotti certamente interessanti se le titolazioni sono confermate.

tnx =)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non per fare il guastafeste, ma lo studio più recente sul saw palmetto non depone proprio a favore di questa pianta. Lo linko per dovere d'informazione, dicendo anche che vi sono studi più positivi per la serenoa, anche se questo è l'ultimo disponibile.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?cmd=Retrieve&db=pubmed&dopt=Abstract&list_uids=16467543&itool=pubmed_Abstract

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro snuz
l'articolo tratta di un esperimento scientifico che ha visti protagonisti 225 uomini con età superiore ai 49 anni che soffrono di iperplasia prostatica benigna. Gli uomini sono stati divisi in due gruppi, sottoponendone uno a terapia con placebo ed un altro a terapia con il Saw palmetto. Alla fine non vi sono stati molti segni significativi di cambiamento tra i risultati ottenuti dai due gruppi per cui, in definitiva, il Saw non ha apportato i benefici sperati!

Baci
Cleopatra...[:)]

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro snuz
l'articolo tratta di un esperimento scientifico che ha visti protagonisti 225 uomini con età superiore ai 49 anni che soffrono di iperplasia prostatica benigna. Gli uomini sono stati divisi in due gruppi, sottoponendone uno a terapia con placebo ed un altro a terapia con il Saw palmetto. Alla fine non vi sono stati molti segni significativi di cambiamento tra i risultati ottenuti dai due gruppi per cui, in definitiva, il Saw non ha apportato i benefici sperati!

Baci
Cleopatra...[:)]

e xke' allora nella home di ieson,il saw palmetto si trova tra i migliori prodotti? cmq volevo solo provarlo xke' avevo letto di alcuni riscontri positivi da altri utenti..ovviamente non assunto da solo =)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Lo studio è recentissimo, snuz, e la questione è dibattuta da tempo, ci sono, come ho detto, anche studi positivi su saw. In altre parole, la home non può tenere conto di tutti gli studi e magari farlo anche in tempo reale[:)]

Ciao.

MA - r l i n

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Lo studio è recentissimo, snuz, e la questione è dibattuta da tempo, ci sono, come ho detto, anche studi positivi su saw. In altre parole, la home non può tenere conto di tutti gli studi e magari farlo anche in tempo reale[:)]

Ciao.

MA - r l i n

ho capito,cmq sicuramente ha anche dei pregi,come tu stesso affermi..e provarla tanto male non fa =) visto che alcuni hanno avuto qualke riscontro positivo ^^