domanda su protesi

chiara1057

Utente
25 Ottobre 2008
4
0
5
1)qualcuno mi sa spiegare cosa si intende per impianto standard???
ho notato che su alcuni siti propongono protesi con misure gia'stabilite (tipo 20x24 o 10x10) ma se il mio calco ha una misurazione diversa come faccio???
2)come si fa ad ordinare il lace del colore giusto?
grazie a chi vorra' rispondere.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao..

Ogni produttore...venditore o commerciante di protesi tende spesso ad usar termini a volte differenti..

Parti dal presupposto che si ordina:

a) compilando un modulo in cui si indican i parametri(tipo di protesi...base...acconciatuita..lunghezza capelli..tipo di capelli..densità...colore della base..etcetc)

b) realizzando un calco (che s'invia insieme al modulo)

c) allegando una ciocca di capelli propri.. o indicando il codice colore se si conosce...ma fai prima con la ciocca

La base del colore giusto si sceglie in base al colore della propria pelle...es yellow...pink ligh pink...etc......e si scrive sul modulo d'ordine.

Gli impianti standard che hai visto son impianti che il produttore ha in casa già pronti..ma non realizzati specificatamente per te...si si posson addattare..ma direi che si dovrebbe ordinarli solo in caso di emergenze. Meglio se segui la strada d'inviare il tuo calco.

Hai letto qui?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38144

Trovi tante risposte...leggendo il forum

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
faccio una domanda a cui magari avete già risposto un migliaio di volte.

ma esistono produttori seri a cui ci si puo' rivolgere di persona? senza passare dall'ordine online?

emmegi

Utente
3 Marzo 2010
13
0
5
i produttori stanno tutti in cina!!!...per forza devi fare l'ordin eonline oppure devi andare in cina per farlo di persona [:D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Complessata.....penso... non intendeva..produttori intesi come factory in cina...ma qualche ditta italiana dove potersi recare di persona.