domanda su prescrizione minoxidil con aga

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
buonasera
ha senso che il medico diagnostichi aga ,e dia il minoxidil 5% da usare solo per 3 mesi?
La giustificazione è cmq : ci si vede tra 6 mesi,mettilo per 3 mesi soli perchè poi c'e l'estate e se prendi il sole la pelle si irrita se applichi il minox.

Da come mi è stato detto si può usare anceh per cosi poco e nn va usato per sempre....io pensavo il contrario...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
buonasera
ha senso che il medico diagnostichi aga ,e dia il minoxidil 5% da usare solo per 3 mesi?
La giustificazione è cmq : ci si vede tra 6 mesi,mettilo per 3 mesi soli perchè poi c'e l'estate e se prendi il sole la pelle si irrita se applichi il minox.

Da come mi è stato detto si può usare anceh per cosi poco e nn va usato per sempre....io pensavo il contrario...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
buonasera

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il minox, purtroppo, va usato per sempre se si vogliono mantenere i risultati ottenuti!

Cmq il discorso estate nn regge: il minox può benissimo essere applicato una volta al giorno, la sera, lavando la testa al mattino (ed evitando quindi l'irritazione della cute)!

Purtroppo penso si tratti di uno dei medici nn esperti in capelli..