domanda su nanominox

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti.
Ho deciso di riprendere la cura con il minox che avevo abbandonato 1 anno fa circa.

Questa volta sono molto attratto da questo nanominox di jonny di cui si parla molto bene.
Da ignorante del minox però vorrei farvi alcune domande:

1) Quanti trovano giovamento dalla versione con la finasteride?

2) Ho visto che il nanominox contiene del ketoconazolo, può essere considerato un antiandrogeno?

3) L'utilizzo di antiandrogeni topici, quando si rendono necessari?

grazie mille, ciao!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti.
Ho deciso di riprendere la cura con il minox che avevo abbandonato 1 anno fa circa.

Questa volta sono molto attratto da questo nanominox di jonny di cui si parla molto bene.

2) Ho visto che il nanominox contiene del ketoconazolo, può essere considerato un antiandrogeno?

grazie mille, ciao!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti.

grazie mille, ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
-Personalmente nessun giovamento degno di nota,ho ottenuto un mantenimento,prima usavo il foam.
-Il keto puo' definirsi un blando antiandrogeno.
-Solitamente deve essere il derma a deciderlo,in linea di massima in tutti i casi di A.A.

ciauzz[8D]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Potrei farvi un'altra domanda?

Da queste parti, tra tutti gli antiandrogeni che sono stati provati: progesterone, androstenedione, 17 alfa estradiolo... quali hanno portato i migliori risultati?

Jonny vende lozioni allo spironolattone? (mi è sembrato leggendo qualcosa in giro l'antiandrogeno più interessante)

Vi ripeto: scusate l'ignoranza, ma fino a ieri mi curavo con cure naturali, ma ora ho deciso di integrare con minox+antiandrogeni.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Gli antiandrogeni èpiu' usati sono progesterone ciproterone nspironolattone e 17 alfa estradiolo, il chetoconazolo ha lo stesso effetti antiandrogeni ma soprattutto antinfiammatori e antimicotici.
saluti