Domanda su minoxidil...

robbi

Utente
12 Gennaio 2007
43
0
15
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda e cioè dato che vorrei associare alla fina il minoxidil, volevo chiedervi cosa ne pensate del minoximen 2%, e come deve essere applicato.
Ma se uno ha i parietali un pò diradati può applicarlo anche li oppure e sconsigliato?
Grazie a tutti....

robbi

Utente
12 Gennaio 2007
43
0
15
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda e cioè dato che vorrei associare alla fina il minoxidil, volevo chiedervi cosa ne pensate del minoximen 2%, e come deve essere applicato.
Ma se uno ha i parietali un pò diradati può applicarlo anche li oppure e sconsigliato?
Grazie a tutti....

robbi

Utente
12 Gennaio 2007
43
0
15
Grazie a tutti....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comprato ieri...ottimo....si asciuga subito , non unge ed è facile da applicare.

vai tranquillo...per le tempie , se ti è piu comodo vendono anche il minoximen gel.

ciao

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Scusa robbi se mi accodo ai tuoi post, ma volevo chiedere ai ragazzi del forum i costi del minoximen , sia gel sia lozione. E' un ottimo prodotto? Può dare risultati in termini di mantenimento? Grazie.