domanda su minox

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro kris
oltre 1600 messaggi e mi cadi sui fondamentali?! [:D][:D]
Cmq generalmente è preferibile far passare almeno 4/5 ore.

Baci
Cleopatra...[:)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è lo so cleop , però io sto sempre nelle sezioni diverse....dalle cose naturali , ai nuovi arrivati , alla fina , duta ecc....ma sul minox non mi sono mai concentrato...per questo ho qualche carenza di informazione piu specifica sulla molecola...comunque grazie!!!

prometto di studiare un po di piu prof [:D][:D]

ciao ciao grazie!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hihihihihi Kriss
ci mancherebbe altro. E' estate, di studiare se ne parla a settembre! [:D][:D]
Ovviamente stò scherzando, cmq è naturale che non si possa sapere tutto, altrimenti che ci stiamo a fare qui!? [;)]

Un bacione

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si certo!!! anche perche mi sono diplomato da poco....quindi minimo 2 mesi di pausa e di vacanza ci vogliono ^^

come scherzi????[:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O] prima o poi a forza di scambiarci opinioni sul forum , piu o meno si impara quasi tutto!!!

cmq grazie ancora!!

ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Kris, il mio scherzavo era riferivo allo studio a settembre![;)]
Congratulazioni per il diploma anche se siamo finiti O.T. [:D][:D]

Baci

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
aspetta almeno 3 ore, ma l'ideale sarebbe mettere il minox alla sera e poi lavarli il mattino dopo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusate , qui c'è gente che mette il minox 1ml la sera e 1 ml la mattina , quindi passa 2 volte sullo stesso punto un quantitativo di minox.

metterne 2 la sera , si dovrebbe passare una volta sulle one , aspettare che si asciuga 5 minuti e poi ripassare , oppure fare direttamente 2 passate ????

chissa se avete capito....scusata la banalità della domanda , ma in argomento minox sono impreparato.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma ti pare che è pittura che devi aspettare che si asciughi!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]