domanda su minox x il dott. gigli

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65
So che le rendo la vita impossibile [:D] ma ho una domanda da porle:

Se non avessi un aga veloce, i capelli persi dalla sospensione del minox 5% potrebbero ricrescere anche da soli riprendendo il proprio ciclo naturale oppure ormai sono drogati e quindi necessitano per forza del minox per poter ricrescere?

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65

Se non avessi un aga veloce, i capelli persi dalla sospensione del minox 5% potrebbero ricrescere anche da soli riprendendo il proprio ciclo naturale oppure ormai sono drogati e quindi necessitano per forza del minox per poter ricrescere?

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65

polyface

Utente
17 Settembre 2009
66
0
65
avevo letto qui sul forum che il minox è come se drogasse i capelli, tutto qui e ho scritto cosi...volevo sapere solo se necessitavano per forza del minox per ricrescere. perche il mio diradamento è generale ed ho notato che sono caduti anche i capelli nelle zone in cui non avevo diradamento ( da premettere che l'ho usato su tutta la testa e non solo sulla parte diradata ). le chiedo scusa ancora per la mia superficialità [:(]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
veramente dottore, il dott. Campo parla di capelli drogati da minox alla percentuale di 5%.

Noto cmq che lei e il dottor Campo non avete proprio la stessa veduta nonostante fate parte dello stesso consiglio di medici. Credo del resto sia del tutto normale.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
scusa kerberus ma a me sembra che dopo 36 mesi sei peggiorato rispetto alla situazione precura..soprattutto nella zona del vertice