domanda su frequenza e risultati

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
utilizzo minox 5% dal 17 aprile.
MI sono sempre segnato i giorni in cui lo usavo e non lo usavo.
Ora ho fatto due conti e dal 17 a oggi non l'ho applicato per ben 21 giorni(sparpagliati nei vari mesi).

MI chiedevo..forse è anche pe questo motivo che non ho ancora visto risultati tangibili??
A dire il vero cmq mi sembra di vedere un lieve peggioramento,o forse nessun miglioramento(che cmq applicando lozioni,sotto la luce solare,ecc la cute si vede di piu...)
Io cmq lo applico una volta al giorno.
Anche la lozione separata agli antiandrogeni,a dire il vero la applico poco,di media due volte a settimana...piu ceh altro perchè cmq fa il suo odore..Fina cmq la prendo dal 18 maggio,e la prendo sempre,l'avrò saltata si e no 3 giorni.
Non ho avuto caduta indotta massiccia,ma forse in verità in sti mesi ne ho persi cmq..anche perchè io non ci faccio molto caso a quanti ne perdo,non sono cosi maniaco..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
Ora ho fatto due conti e dal 17 a oggi non l'ho applicato per ben 21 giorni(sparpagliati nei vari mesi).

MI chiedevo..forse è anche pe questo motivo che non ho ancora visto risultati tangibili??
A dire il vero cmq mi sembra di vedere un lieve peggioramento,o forse nessun miglioramento(che cmq applicando lozioni,sotto la luce solare,ecc la cute si vede di piu...)
Anche la lozione separata agli antiandrogeni,a dire il vero la applico poco,di media due volte a settimana...piu ceh altro perchè cmq fa il suo odore..Fina cmq la prendo dal 18 maggio,e la prendo sempre,l'avrò saltata si e no 3 giorni.
Non ho avuto caduta indotta massiccia,ma forse in verità in sti mesi ne ho persi cmq..anche perchè io non ci faccio molto caso a quanti ne perdo,non sono cosi maniaco..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, cerca di ridurre al minimo i giorni nei quali salti l'applicazione (anche se a volte, la sera, il caldo, non c'è voglia di metterlo...).
ma la costanza col minox è fondamentale.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
secondo me ci può stare...dipende cmq dalla situazione. io ne ho saltati (apparte i 10 in cui sono andato in vacanze per cause forza maggiore) altri 5-6 da fine aprile a oggi (tutti quando tornavo tardi e stanchissimo). forse 21 sono un pò troppi ma non credo che sia particolarmente grave soprattutto se saltati un giorno ogni tanto.

comunque con questo caldo e questo sudore schifoso devo dire che passa davvero la voglia di mettersi il minox e mi chiedo sempre quanto il suo effetto sia deviato dal sudore.

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, io invece lo uso dal 10 maggio.....prima con due applicazioni giornaliere, adesso e precisamente dal 23 luglio visto soprattutto il caldo infernale che attanaglia la mia isola ho deciso di fare un' unica applicazione a la sera di 2 ml. Fino a quando ne mettevo 1 ml la mattina e 1 ml la sera ho saltato 5 sere (me le son segnate almeno...)in quasi 3 mesi di cura, che concidevano col venerdì o il sabato sera (se uscivo e non lo mettevo, tornavo tardi e mi seccava alle 4 di notte applicarlo...). In questi pochi gg che non lo mettevo la sera, almeno 1 ml la mattina c'era sempre.
Non succede niente, giusto??

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao salvosh, sono di pa.....tu? dici allora che non succede nulla? anche perchè l ho messo tutti i gg, come ho scritto, e per giunta non erano sere consecutive in cui non l'applicavo (erano, non so, un venerdì di una settimana e un sabato della settimana successiva)......e poi, ripeto, le mattine non le ho saltate mai quando applicavo 2 volte.
Speriamo bene.....[X]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ragazzi non fatevi paranoie eccessive, 5 giorni sono totalmente ininfluenti.

io ne ho saltati 10 di fila dopo aver chiesto nel forum e il doc Gigli mi ha detto che non c'era alcun problema.