domanda su efficacia minox galenico

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve
oggi ho notato che il minox galenico si asciuga veramente presto..ho bagnato con una goccia l'etichetta in carta presente sulla boccetta del galenico e tra me e me mi sono detto porc...ma con mio stupore in uno-due minuti,l'etichetta era come nuova..bella asciutta..alchè ho provato a bagnare delal carta,e a bagnarla con il minox industriale..e c'e poco da fare..il galenico asciuga veramente presto.oserei dire subito.
Perciò mi chiedo...come può essere efficace una lozione che come metto in testa,evapora?
In tal senso mi viene da pensare,nonstante la montagna di glicole che non è un toccasana per la cute,che l'industriale sia meglio e che il galenico sia quasi nullo...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve
oggi ho notato che il minox galenico si asciuga veramente presto..ho bagnato con una goccia l'etichetta in carta presente sulla boccetta del galenico e tra me e me mi sono detto porc...ma con mio stupore in uno-due minuti,l'etichetta era come nuova..bella asciutta..alchè ho provato a bagnare delal carta,e a bagnarla con il minox industriale..e c'e poco da fare..il galenico asciuga veramente presto.oserei dire subito.
Perciò mi chiedo...come può essere efficace una lozione che come metto in testa,evapora?
In tal senso mi viene da pensare,nonstante la montagna di glicole che non è un toccasana per la cute,che l'industriale sia meglio e che il galenico sia quasi nullo...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Raiden,io uso Minox galenico al 5% e riscontro quello che dici,ma mi viene da pensare che il glicole,essendo umettante,permeabilizzi la cute al passaggio della soluzione acqua + minox e favorisca in parte l'essicamento della parte alcoolica in superficie.
Questo per dire che l'efficacia non dovrebbe essere ridotta per questo fenomeno,io per esempio sto avendo dei buoni risultati in termini di crescita e l'ho sempre usato galenico.
Ciauu!