Domanda su desquamazione...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Hello IESON!
E' da qualche tempo che sto usando Kirkland minoxidil 5% 1,5ml al dì un'ora prima di andare a dormire e ho notato alla mattina un po' di desquamazione e un lieve prurito, specie sulla hairline, dove applico un po' di più di lozione.
Ho ridotto la quantità di prodotto che distribuisco sulla hairline e la desquamazione sta diminuendo.
Posso usare qualcosa topicamente o sistemicamente (biotina?) per eliminare definitivamente la desquamazione senza dover necessariamente ricorrere al minoxidil galenico senza glicole?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Hello IESON!
E' da qualche tempo che sto usando Kirkland minoxidil 5% 1,5ml al dì un'ora prima di andare a dormire e ho notato alla mattina un po' di desquamazione e un lieve prurito, specie sulla hairline, dove applico un po' di più di lozione.
Ho ridotto la quantità di prodotto che distribuisco sulla hairline e la desquamazione sta diminuendo.
Posso usare qualcosa topicamente o sistemicamente (biotina?) per eliminare definitivamente la desquamazione senza dover necessariamente ricorrere al minoxidil galenico senza glicole?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Hello IESON!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Grazie per la risposta dottore.
Oggi ho notato che la desquamazione (ribadisco, non ho arrossamenti nè bruciori) si sta ulteriormente attenuando..
Secondo lei un po' di idrocortisone applicato ogni tanto col cotton fioc potrebbe essere utile?