domanda su caduta indotta e sfoltimento

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
buonasera
sono a sei settimane piene di minox 5% e non ho denotato una caduta massiccia..nel senso ceh probabilmente me ne cadono di piu,ma non cosi tanti poi.
Però ho notato un leggero sfoltimento del frontale.....che sia dovuto al minox sta cosa?
Posso sperare poi in un miglioramento?..insomam ci sta che si possa peggiorare un pò e poi migliorare?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
buonasera
sono a sei settimane piene di minox 5% e non ho denotato una caduta massiccia..nel senso ceh probabilmente me ne cadono di piu,ma non cosi tanti poi.
Però ho notato un leggero sfoltimento del frontale.....che sia dovuto al minox sta cosa?
Posso sperare poi in un miglioramento?..insomam ci sta che si possa peggiorare un pò e poi migliorare?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
buonasera
sono a sei settimane piene di minox 5% e non ho denotato una caduta massiccia..nel senso ceh probabilmente me ne cadono di piu,ma non cosi tanti poi.
Però ho notato un leggero sfoltimento del frontale.....che sia dovuto al minox sta cosa?
Posso sperare poi in un miglioramento?..insomam ci sta che si possa peggiorare un pò e poi migliorare?
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Non so dirti se nel tuo caso è caduta indotta...posso tranquillizarti dicendoti che tutto ciò che cade per colpa del minox poi ti ricresce..anche se smettessi di usare il minox ciò che hai perso a causa sua ritorna salvo che la tua AA sia avanzata.

ciao
 

mar82

Utente
1 Giugno 2006
6
0
5
ciao, anchio sono nella stessa situazione, sto utilizzando minoximen (al 5%) da 3 settimane ed ho una forte caduta e una leggera desquamazione....
è il caso di sospendere la terapia? al momento sono un pò preoccupato...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
non devi sospendere niente..è normale che all'inizio faccia cadere i capelli....al max se il glicole ti da troppo fastidio fatti fare un altro galenico con glicerina.
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
io è da 1 mese che uso una lozione con minox al 2,2%...ma ocme faccio a capire se i capelli che mi cadono sono causati anche da caduta indotta? alla fine mi cadevano anche prima...non è che tendiamo a giustificare un pò troppo senza guardare in faccia alla realtà?

nel senso che buttiamo in mezzo effluvi stagionali (in ogni stagione [:D]) e cadutte indotte a non finire, ma magari è solo la solita inesorabile aga