domanda su applicazione monox

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ho sempre avuto timore a strofinare coi polpastrelli il minoxidil primo per paura di assorbirne troppo, secondo perchè venivano via troppi capelli. per questo l'ho sempre applicato col contagocce e dopo lasciato assorbire.

dite che così è inutile?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ho sempre avuto timore a strofinare coi polpastrelli il minoxidil primo per paura di assorbirne troppo, secondo perchè venivano via troppi capelli. per questo l'ho sempre applicato col contagocce e dopo lasciato assorbire.

dite che così è inutile?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

dite che così è inutile?

giulio8

Utente
23 Maggio 2007
22
0
15
ma queste sostanze si possono toccare con i polpastrelli, oppure non possono essere assorbite anche dalle mani?

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
quindi dottore mi spieghi una cosa:
ogni sera la mia ragazza m mette il minoxidil in testa e dopo mi massaggia per 5 minuti...
puo' succedere qualcosa a lei???
grazie!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da g.pippo

ogni sera la mia ragazza m mette il minoxidil in testa e dopo mi massaggia per 5 minuti...
grazie!

pippo tienitela stretta la tua ragazza!!!!!!!!!!![:)][:)]

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
Citazione:Messaggio inserito da g.pippo

grazie!

pippo tienitela stretta la tua ragazza!!!!!!!!!!![:)][:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
nel foglietto iluustrativo kirkland c'e' scritto che nn e' necessario massaggiare.....
io lo metto dopo aver fatto la doccia, solo pippetta senza massaggiare...
e fidati che assorbe tutto e senza lasciare residui...(a capelli umidicci...)