domanda stupida?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao a tutti, volevo chiedere (magari è stupido ma non sono un esperto) se può esserci una correlazione tra la caduta di capelli e quella dei peli del corpo?...
noto da parte mia questa caduta che secondo me supera addirittura la caduta di capelli..è normale o ci possono essere delle indicazioni?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao a tutti, volevo chiedere (magari è stupido ma non sono un esperto) se può esserci una correlazione tra la caduta di capelli e quella dei peli del corpo?...
noto da parte mia questa caduta che secondo me supera addirittura la caduta di capelli..è normale o ci possono essere delle indicazioni?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Se intendiamo solo la caduta in sè potrebbero esserci correlazioni ad esempio in caso di carenze o forte stress, non credo su base androgenetica, anche se non ne sono sicuro.

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
...i peli cadono come quando si fa il pull test sui capelli...se provoco una leggera pressione me ne trovo in mano parecchi...e se faccio la proporzione con quanti invece ne ho in testa...bè dico che mi cadono più peli che capelli!...però sono sicuro che questi peli ricresceranno sempre!!!...

la vedo molto dura che sia una alopecia areata...non ho nessun punto del corpo in cui premette una situzione di questo tipo....

aspetto altri pareri.....ripeto che ho proprio una notevole caduta di peli....quindi non è mia immaginazione....[:)]