domanda stupida su aspetto capelli e minox

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ma il minox che si deposita sui capelli quando lo si applica,peggiora il capello esteticamente?perchè quando lo metto e non uso il gel,mi sembrano ancora piu fini onestamente.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ma il minox che si deposita sui capelli quando lo si applica,peggiora il capello esteticamente?perchè quando lo metto e non uso il gel,mi sembrano ancora piu fini onestamente.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potrebbe alla lunga seccarli (ma nn il minox quanto l'alcool)!
E' sufficiente usare un bel balsamo e tutto passa..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Puo' seccarli e renderli meno accettabili cosmetologicamente in genere il fenomeno si verifica quando c'e il glicole nella lozione .
saluti

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
infatti
io uso l'industriale,che cmq ho deciso di usare finchè non avrò delle irritazioni (se esiste cosi ci sarà un motivo..inoltre il mio derma mi ha detto che il glicole è un ottimo veicolo per il minox).
Quindi mi sa che l'unica è fare qualche balsamo o impacco ogni tanto.

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Puo' seccarli e renderli meno accettabili cosmetologicamente in genere il fenomeno si verifica quando c'e il glicole nella lozione .
saluti

Dottor Gigli mi scusi che io sappia è l'alcool ad avere un effetto disidratante, al contrario mi risulta che il glicole ha un'azione umettante e idratante a livello dell'epidermide. Non le risulta?

http://www.anagen.net/glico.htm

Saluti

Blue100