domanda stupida...aiutatemi

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao raga
devo applicare 1ml di minox galenico la mattina e 1ml la sera,ma ho un problema.Come faccio a sapere quanto ne è 1ml????
Ho la pipetta contagocce ma nn c'è nessun segno o tacca ke mi dice 1ml...2ml...etc!COME FACCIO?
Non vorrei metterne troppo perchè so ke potrebbe irritare!aiut...

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao raga
devo applicare 1ml di minox galenico la mattina e 1ml la sera,ma ho un problema.Come faccio a sapere quanto ne è 1ml????
Ho la pipetta contagocce ma nn c'è nessun segno o tacca ke mi dice 1ml...2ml...etc!COME FACCIO?

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao raga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Non hai nessuna vecchia pipetta ,magari di un minox commerciale?Prova a chiedere in farmacia,magari le vendono..

ciauzz[8D]

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
io avevo lo stesso problema, e nonostante abbia chiesto a mille farmacie, nessuna vende una pipetta graduata. io ho comprato una siringa, con la quale poi ho versato un millilitro nel contagocce, e c'ho fatto un segno

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
con la siringa va cosi cosi perche stranamente ho usato siringhe diverse ,poi ho travasato il minox nella pipetta graduata pero superava sempre un po di piu 1 ml della pipetta....