Domanda stimolatori e caduta indotta

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Esiste un qualsiasi prodotto sotto qualsiasi forma(lozione, shampoo...) che abbia la stessa funzionalita di minoxidil, anche se blandissima, ma che non crei caduta indotta e tutte le problematiche del minoxidil che ho? Anche se blandissimo come efficacia. Non esiste vero? Come dice il dott. Gilgi non esiste niente oltre al minoxidil e devo mettermi l'anima in pace? Ciao.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Esiste un qualsiasi prodotto sotto qualsiasi forma(lozione, shampoo...) che abbia la stessa funzionalita di minoxidil, anche se blandissima, ma che non crei caduta indotta e tutte le problematiche del minoxidil che ho? Anche se blandissimo come efficacia. Non esiste vero? Come dice il dott. Gilgi non esiste niente oltre al minoxidil e devo mettermi l'anima in pace? Ciao.

25 Agosto 2007
757
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, si parlava della caffeina come stimolatore naturale (anche se certo non puó avere la stessa efficacia del minox...)
Su questa base infatti sono nati i prodotti alpecin alla caffeina. Prova a fare un cerca in questa stessa sezione...
La caduta indotta comunque non é certo un problema! Dura qualche settimana ma poi ricrescono!

9 Agosto 2006
853
1
265
Claudia mi ha anticipato...
Prova con una lozione contenente xantine... io conosco solo l'Alpecin ma se cerchi forse ne trovi altre .

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.801

Forse alcune farmacie possono prepararti un galenico contenente xantine anche se, dopo la mia delusione con certi Galenci, preferirei l'industriale .
Questa è solo una mia opinione frutto di alcune mie esperienze personali .