DOMANDA SHAMPOO CON OCCHIO AL PORTAFOGLI...

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Devo acquistare uno shampoo di valore , basta robaccia da supermercato.Però i prodotti da farmacia ed erboristeria si sa che costano una fucilata... allora mi chiedevo una cosa, vorrei che mi rassicuraste che non sia una cavolata :

premesso che porto i capelli piuttosto lunghi, sarebbe sensato continuare ad usare shampoo qualunque da 2 euro per la zona basette base del collo ( tanto lì non si perdono i capelli,sono molto più resistenti), ed usare quello buono per le tempie e parte superiore della testa?

So che possa sembrare strano ma di questi tempi bisogna pensarle tutte... fatemi sapere ciao !

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
premesso che porto i capelli piuttosto lunghi, sarebbe sensato continuare ad usare shampoo qualunque da 2 euro per la zona basette base del collo ( tanto lì non si perdono i capelli,sono molto più resistenti), ed usare quello buono per le tempie e parte superiore della testa?

hahaha sebbene questo sia un forum di pazzi non l'avevo mai sentita!![^][^]
cmq esempio il biokap costa sui 9 euro (non proprio una fucilata), è molto buono e dura a lungo
dai non farti queste seghe mentali per i capelli![V][V]

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao,molti si trovano bene con lo shampoo della revivogen,credo che tu possa ordinarlo anche da jonnny04.

11 Novembre 2008
161
2
165
Il revivogen (che reputo un ottimo prodotto),anche comprato da Jonny costa parecchio.L'ho comprato dall'Inghilterra (4 flaconi: 2 shampo 2 balsamo) pochi mesi fa risparmiando un sacco,ma con gli stessi soldi mi sarei comprata almeno 7 confezioni di biokap. Cmq,spulciando qua e la nella varie pagine del forum,ho letto recensioni molto positive sullo shampo del Dr. Shultz alla camomilla che, con la sua nuova formulazione, è molto ma molto delicato e non contiene sostanze schiarenti che possono indebolire un capello già debilitato. Il suo costo si aggira sui 2,50/3 euro e dovresti trovarlo nei supermercati (quelli ben forniti) e credo anche in erboristeria. Ovviamente se poi cerchi shampoos anti-dht o anticaduta il prezzo è alto.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ecco i prezzi da jonny :

24 <> REVIVOGEN Shampoo Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Advanced Skin&Hair Inc. (4815064)
La mia Offerta: 9,90
-------------------------------------------
25 <> REVIVOGEN Shampoo Confezione da: 360 Ml.
Produttore: Advanced Skin&Hair Inc. (4815064)
La mia Offerta: 22,50
26 <> REVIVOGEN Thickening Conditioner Balsamo Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Advanced Skin&Hair Inc. (4815070)
La mia Offerta: 7,90
27 <> REVIVOGEN Thickening Conditioner Balsamo Confezione da: 360 Ml.
La mia Offerta: 23,90

se prendi la confezione da 100 ml come prezzo non è male,e non paghi nemmeno le spese di spedizione!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
io uso ormai da 2 mesi il vitaoli rosso della bilba, un olioshampoo delicato che mi lascia i capelli alla grande. si trova nella grande distribuzione, 250 ml 3,80 euro

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Io sto valutando di prendere una saponetta.

1) neutromed ph 5.5
2) Aveeno Emulave Bar

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
se non volete spendere allora prendete Aveeno Emulave Bar costa solo 5 euro e dura circa un mese lavando i capelli tutti i giorni.
certo lavare i capelli con un sapone solido è un po diverso ma vi assicuro che è molto molto efficace e fa molta schiuma

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Julian, scusa:
puoi parlarci un po' più in dettaglio di questo sapone?
ci hai detto che è schiumoso, ma vorrei sapere se è buono contro il sebo in eccesso, se da volume ai capelli...cose cosi.

Grazie

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
27 <> REVIVOGEN Thickening Conditioner Balsamo Confezione da: 360 Ml.
La mia Offerta: 23,90

Su questo prodotto si pagano le spese di spedizione?

Per chi ha capelli lunghi, cute secca e capelli tendenti al grasso che si spo*cano facilmente è ok?

il prezzo per quanto prodotto c'è mi pare ottimo.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
grazie, ma ripeto per capelli così è ok?

vorrei un parere da qualcuno che lo ha usato per sapere come si è trovato.