DOMANDA.Risposte reali.grazie.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve.utilizzo kirkland con buoni risultati da 5 mesi dopo che ho usato il galenico per un anno.ora ho iniziato a integrare minox con antiandrogeni (promox) può succedere che questo nuovo minox causi ancora caduta indotta??per ora non ne ho segni, ma siccome so che il prodotto funziona bene a detta di molti io vorrei capirci meglio.poi che mi consigliate?? kirkland sera e altro mattina???thanks

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve.utilizzo kirkland con buoni risultati da 5 mesi dopo che ho usato il galenico per un anno.ora ho iniziato a integrare minox con antiandrogeni (promox) può succedere che questo nuovo minox causi ancora caduta indotta??per ora non ne ho segni, ma siccome so che il prodotto funziona bene a detta di molti io vorrei capirci meglio.poi che mi consigliate?? kirkland sera e altro mattina???thanks

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
La caduta indotta non si verifica in tutti i casi. Puoi avere risultati anche senza avere caduta indotta, non c'è un rapporto causa-effetto trai due eventi.
Io ti consiglierei di mettere il Kirkland al mattino ed il Promox alla sera se in quest'ultimo c'è la tretinoina.

May the Rock be with you.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok quindi mi confermi che sono integrabili.Tanto il promox è solo sul frontale.Quando poi rimetto promox mi devo pulire sulle tempie o ci vado sopra??

A.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
puoi associare al minoxidil una lozione con antiandrogeni.
Il promox ha anche minoxidil nella formulazione, quindi farei una applicazione di solo minox al mattino, e una alla sera di promox che utilizzi solo sul frontale a quanto ho capito.