Domanda propecia minox

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Ciao a tutti
ho da poco incominciato la terapia con propecia e minox. Mi è sorto però una dubbio. Se dovessi smettere per un certo periodo con minox una volta visti i primi risultati, propecia non dovrebbe mantenere i capelli rispuntati o rinforzati? Invece ho letto che smettendo con il minox i capelli acquistati grazie a questo cadono, allora la propecia non agisce sui capelli che eventualmente si acquistano ma su quelli che si avevano?

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Ciao a tutti
ho da poco incominciato la terapia con propecia e minox. Mi è sorto però una dubbio. Se dovessi smettere per un certo periodo con minox una volta visti i primi risultati, propecia non dovrebbe mantenere i capelli rispuntati o rinforzati? Invece ho letto che smettendo con il minox i capelli acquistati grazie a questo cadono, allora la propecia non agisce sui capelli che eventualmente si acquistano ma su quelli che si avevano?

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Ciao a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Non e' matematicamente cosi' i meccanismi di azione sono diversi e comunque tutto dipende dalla situazione inziasle, in ognio caso cessare repentinamente il minoxidil non e' mai consigliabile
saluti