DOMANDA PROMOX solo per chi lo usa

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.da lunedì usero il promox lotion che mi è arrivato oggi.Vorrei saper esolo da chi lo usa come si trova e come applicarlo.premesso che metto minox mattina vorrei metterlo di sera.E' come una crema biancastra probabilmente per quello che contiene.ditemi la vostra su questo prodotto che promette recuperi maggiori.grazie.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.da lunedì usero il promox lotion che mi è arrivato oggi.Vorrei saper esolo da chi lo usa come si trova e come applicarlo.premesso che metto minox mattina vorrei metterlo di sera.E' come una crema biancastra probabilmente per quello che contiene.ditemi la vostra su questo prodotto che promette recuperi maggiori.grazie.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Il Promox liquido è trasparente, non lascia residui e si assorbe subito.
E' un ottimo prodotto e ti consiglio di usarlo 2 volte al di'.
La versione Lotion è cremosa e anch'essa si assorbe subito e non lascia residui visibili