Domanda Per Voi :)

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Assumo da una decina di mese rogaine foam una solo applicazione da 2 ml. poichè i capelli diventano sempre più sottili volevo sapere in genere quanto tempo deve passare per notare i primi benefici dati dal farmaco.
Non vorrei che che il minoxidil su di me non funziona oppure potrebbe anche funzionare ma ci vuole moolo tempo.

grazie

bye

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Assumo da una decina di mese rogaine foam una solo applicazione da 2 ml. poichè i capelli diventano sempre più sottili volevo sapere in genere quanto tempo deve passare per notare i primi benefici dati dal farmaco.
Non vorrei che che il minoxidil su di me non funziona oppure potrebbe anche funzionare ma ci vuole moolo tempo.

grazie

bye

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

grazie

bye

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Usi solo il minox?In caso positivo,da solo il minox non puo' invertire il processo di miniaturizzazione.

ciauzz[8D]

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Assume da diversi mesi 3 pillole di kmax e da poco ho aggiunto la vitamine E più due compresse di omega 3/6

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Il minox da solo può ricambiare i capelli miniaturizzati con capelli al massimo di 2 stadi migliori.

bergamasco

Utente
24 Agosto 2008
10
0
5
io ho da pochi giorni iniziato ad assumere il mino al 5% e spero di dover assumere solo quello, avendo 'solo' un problema di diradamento da meno di 2 anni (avendone oggi 21) causato molto probabilmente da un progressivo stress.. Anche perchè mi è stato sconsigliato dal medico di assumere altri farmaci come finasteride poichè presentano diverse controindicazioni.. [X]