Domanda per """"underdog"""", ma non solo per lui

doqumo

Utente
1 Novembre 2005
33
0
15
Ciao, questa che scrivo è una domanda per il trapiantato Underdog che mi pare non scriva più su questo forum, ma spero mi risponda se per caso legge il mio post, ma può essere rivolta indirettamente anche a qualcuno di voi forumisti che mi può rispondere perchè ha vissuto un'esperienza analoga alla sua.
Ho visto il lavoraccio che ti è stato fatto alcuni anni fa in Italia ( dalle tue foto postate, non di persona )e so che ti sei sottoposto ad un nuovo intervento dal DR. Wong in Canada, che a quanto sembra ha risolto la tua brutta situazione.
La mia curiosità è sapere se, dopo il nuovo trapianto in Canada, i plug ancora presenti dal vecchio intervento sono stati camuffati completamente o hanno inficiato la buona riuscita del nuovo trapianto.
La seconda curiosità è come mai vista la pessima ed innaturale situazione estetica generata dal primo intervento ( che a quanto mi ricordo risale ai primi anni 90 )in tutti questi anni non hai mai pensato ad una rimozione degli antiestetici innesti da parte di un chirurgo plastico tramite laser o qualche altro metodo per ristabilire almeno la situazione di prima dell'intervento.

Grazie per la tua eventuale risposta o quella di chi come te ha vissuto una brutta esperienza simile, ricordando a tutti che la genuina informazione è spesso l'unica arma che abbiamo a nostra disposizione contro le truffe e la manipolazione della realtà.

Ciao e auguri a tutti