domanda per un dottore

biscia1

Utente
5 Febbraio 2005
3
0
5
salve
avrei un quesito
è possibile che un soggetto malato di dislessia anche se in forma lieve sia affetto da dermatite seborroica (piccoli brufoli e prurito)?
sono 2 forme che possono viaggiare insieme?
secondo voi un trentenne può ancora tranquillamente ammalarsi di dislessia o è già tardi?
grazie e scusate se sono andato un pò fuori argomento
bye

biscia1

Utente
5 Febbraio 2005
3
0
5
salve
avrei un quesito
è possibile che un soggetto malato di dislessia anche se in forma lieve sia affetto da dermatite seborroica (piccoli brufoli e prurito)?
secondo voi un trentenne può ancora tranquillamente ammalarsi di dislessia o è già tardi?
bye

biscia1

Utente
5 Febbraio 2005
3
0
5
salve
avrei un quesito
bye

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao biscia, benvenuto!
Il tuo post mi ha lasciato spiazzato..
non conosco bene il problema dislessia, ma penso che non abbia in alcun modo a che fare con la dermatite seborroica..
sono due forme che possono viaggiare insieme? Evidentemente si, anche perchè non hanno nulla in comune, almeno penso..
per la domanda sui 30 anni, non saprei risponderti..
ovviamente non c'è problema per l'errore di sezione
ciao

Fede

ps.
ti consiglio di cercare un forum di salute generale tipo forumsalute.it oppure chiedi a Giampaolo qui[X]