ho una domanda da fare a tutti:è possibile che il minoxidil se applicato per molto tempo abbia degli effetti collaterali nel senso che i capelli non ce la fanno a crescere senza di esso?è possibile che in tal senso sia addirittura controproducente se una persona interromperà il suo utilizzo rispetto a un'altra persona che non si mai curata?
questo dubbio mi è sorto pensando che il corpo umano reagisce agli stimoli che riceve ertanto se sottoposto a questo stimolatore della crescita,esso non sarà più in grado di produrre capelli normalmente senza il suo utilizzo a vita.
Mi sono dilungato troppo.....sarei grato di ricevere il vostro parere visto che non sono molto esperto
un saluto a tutti
questo dubbio mi è sorto pensando che il corpo umano reagisce agli stimoli che riceve ertanto se sottoposto a questo stimolatore della crescita,esso non sarà più in grado di produrre capelli normalmente senza il suo utilizzo a vita.
Mi sono dilungato troppo.....sarei grato di ricevere il vostro parere visto che non sono molto esperto
un saluto a tutti