Domanda per tutti

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Secondo voi una persona di 35 con aga da 7 ed una situazione Hamilton 4 puo' migliorare se curato da un bravo dermatologo? Ve lo chiedo perche' martedi prossimo vado dal Dott. Campo (per farmi due risate..). Grazie

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Secondo voi una persona di 35 con aga da 7 ed una situazione Hamilton 4 puo' migliorare se curato da un bravo dermatologo? Ve lo chiedo perche' martedi prossimo vado dal Dott. Campo (per farmi due risate..). Grazie

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao! Vado da Campo perche' in passato sono stato sempre curato o con Bioscalin e minerali vari o con Minoxidil 2%. Inutile dire che sono stati come acqua fresca per me. Un miracolo e' l'ultima cosa che mi aspetto a meno che non mi chiamassi Berlusconi, quello si che ha riavuto tutti i capelli!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Andrew...ti posso assicurare che il trapianto di berlusconi, fà ridere i polli...se lo guardi da vicino te ne puoi rendere ancora più conto......
Cmq con una cura farmacologica potresti migliorare, ma molto dipende dalla tua situazione di partenaza, da come rispondi ai farmaci ecc...
Inoltre alla tua età è da prendere seriamente in considerazione un autotrapianto, ma non eseguito in Italia, perchè non ci sono chirurghi che ti possono far ottenere risultati come per esempio Hasson&Wong, che operano in Canada....[8D]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Inoltre alla tua età è da prendere seriamente in considerazione un autotrapianto, ma non eseguito in Italia, perchè non ci sono chirurghi che ti possono far ottenere risultati come per esempio Hasson&Wong, che operano in Canada....
non riesco a capire perchè la maggior parte degli utenti di questo forum discreditino in maniera cosi spudorata i chirurghi per i trapianti dei capelli italiani..........non vorrei che ci fossero delle manipolazioni/interessi sotto queste affermazioni...........

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
studente80 quì nn si discrimina nessuno...basta guardare i risultati...e c'è poco da dire, Hasson&Wong fanno trapianti che quì in Italia si sognano..non saprebbero neanche da dove cominciare.
Se ti fidi tanto...quando avrai intenzione di farti un trapianto fattelo quì in Italia...poi posterai i risultati e allora si che ci sarà da ridere come dice HAGA

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si in effetti, sono cose risapute...e di cui si è discusso tanto! Però è anke vero che i trapianti italiani sono da prendere in considerazione se non si ha una calvizie troppo marcata su tutta la zona colpita, cioè se si ha problemi al vertex un trapianto in italia basta a coprire i danni,o se si ha problemi solo sul frontale si può comunque traguardare una condizione accettabile, poi se uno è completamente pelato sopra e i follicoli sulla nuca sono assotigliati non avrà una situazione perfetta nè se fà più sessioni in italia nè se fà più sessioni in canada!

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ragazzi, grazie per le risposte. io dovrei essere un Hamilton 4, vi faro' sapere dopo la visita da Campo. Per il trapianto aspetterei i 40 anni anche perche' ora porto i capelli rasati a zero 8fortunatamente la mia testa e' regolare). I canadesi sono bravi?? Coincidenza, io abito a Montreal (e lavoro in Italia) in Canada, prima ho abitato a Vancouver, ma non sapevo che i chirurghi canadesi fossere bravi con i trapianti di capelli!!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
po*ca tr**a, Andrew, a Vancouver c'è proprio la clinica di Hasson e Wong, sono tra i migliori a livello mondiale!!!
Ma tu sei canadese o italiano....
Cmq Un mese fa il Dottor Buttafarro era in una trasmissione con un suo paziente trapiantato....non vi dico altro.....[8D]

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Haga, sono italiano ma vivo in Canada da 3 anni (Vancouver prima ed adesso Montreal). Ecco perche' a Vancouver sono tutti capelloni, eheh.
Comunque, prima di farmi un bel trapianto aspetto di fare una mega cura aggressiva con il dott. Campo.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non lo so forse questa è sempre stata una idea mia, forse è un'idea giusta o forse sbagliata io sn solo 1 ragazzino ora, ma penso che se un giorno dovessi cominciare a perdere tutti i capelli, magari tra 10 anni, smetterei di curarmi per perdere tutti i capelli, poi dai 35 ai 40 anni penserei di curarmi soltanto la nuca in modo di avere una folta area donatrice, con un numero alto di capelli e sopratuttto con capelli molto grossi proprio lì in modo di avere un bel risultato in caso di trapianto, il mio tipo di calvizie è di quelli che colpisce tempie zona superiore frontale e vertex, quindi in caso di trapianto mi servirebbero tanti capelli...
vabbè ovviamente per me ora è solo un'idea Andrew, perchè per ora ho tutti i capelli, un pò assottigliati ma a parte 1 cm2 al vertex pettinato ho il capo ancora tutto coperto...però capisco anke che un giorno l'alopecia potrebbe accelerare(spero di no) e quindi il trapianto dovrebbe essere l'unica alternativa valida!

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Se avessi fatto le cure di cui si parla in questo forum (fina, minoxidil, e tutto il resto), sarei arrivato a 35 anni con quasi tutti i capelli. Purtroppo mi sono fidato del mio doc, della farmacista ecc. Aspetto di vedere il dott. Campo e poi decido che fare. Magari posso conservare quello che ho ed un giorno forse andro' a Vancouver. Per adesso non me la sento di intraprendere una soluzione cosi' drastica.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non si può dire, perchè per alcuni questi farmaci sono acqua fresca, ma molto probabilmente ora saresti un nw2, sono d'accordo con te riguardo all'attesa, sebbene tu sia arrivato a 35 anni è sempre meglio, perchè non sappiamo se peggiorerai ancora o meno!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E un medico molto bravo e preparato!!

Se avrai anche solo un 10% di migliorare, vedrai che lui saprà sfruttarlo al meglio... anche se, effettivamente, prima si interviene e meglio è (e quindi 7 anni persi, sono davvero tanti)...

Tienici aggiornati... [X]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Akiraaaa io sinceramente se anche curandomi arriverò un giorno a dover perdere tutti i capelli sopra (e di conseguenza a rasarmi a zero), sicuramente abbandonerei l'idea di un autotrapianto!!

Una volta subito ed affrontato lo stress della caduta, nn ci penserei nemmeno ad operarmi per una cosa simile...

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao Anferri, io mi ero messo l'anima in pace gia' da alcuni anni, mi rado a zero e via (non e' poi cosi' male). Leggendo questo forum ho poi scoperto che esistono diverse cure per l'aga e quindi ho deciso di andare da Campo per avere l'ultima parola. Nessun dramma se mi dice che non c'e' niente da fare (badate, e' stato uno schock all'inizio pero'). Per quanto riguarda il trapianto, ne sento di tutti i colori, anche se i canadesi Hasson&Wong sono bravi, surfando su internet ho letto delle critiche negative su di loro (alcuni dicono che Wood e Cole sono migliori perche' usano una diversa tecnica ecc.). Comunque sia per ora di trapianto non se ne parla, magari tra 5 anni....