domanda per tutti ( finasteride e minoxidil)

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga chi ha aga e si cura con fina e minox che risultati ha avuto? mantenimento, miglioramento o graduale peggioramento? vediamo un po come va questo sondaggio

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga chi ha aga e si cura con fina e minox che risultati ha avuto? mantenimento, miglioramento o graduale peggioramento? vediamo un po come va questo sondaggio

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ho 31 anni, mi è stata diagnosticata aga di livello 3 (solo frontale) 1 anno e mezzo fa, mi curo con finasteride da 1 anno e mezzo e da un anno con minoxidil.
Risultati: dopo sei mesi di finasteride stop della caduta anomala e rinforzamento dei capelli (anche sul frontale)che ha continuato nel tempo, allungamento della fase anagen (crescita) e abbassamento della frase telogen (caduta.)
Quindi ti posso dire che in questo periodo ho avuto un buon miglioramento, per me gia aver stoppato la caduta e migliorato la qualità è un risultato positivo.Da un anno uso minox galenico cinque per cento con antiandrogeni ma non mi sembra che abbiano apportato un grande beneficio.
Il vero lavoro secondo me lha fatto la fina.
Uso shampoo delicati come kmax, revivogen, revita, folligen, in piu 2 o 3 volte la settimana applico tricomin spray e da 1 mese tutti i giorni LA Serum che mi sembra stia apportando qualche beneficio.
Credo che piu di cosi non possa fare, che questa sia la terapia migliore anche se mi piacerebbe provare la proxycream e i prodotti del dr. proctor ma non riesco a recuperarli purtroppo.

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
aggiungo che ricrescita cè stata ma non cosi evidente, confido di poter migliorare ancora nel prossimo anno come dovrebbe essere nella maggior parte dei casi.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie lars per la risposta anche io spero di poter almeno stoppare con la finasteride, che cavolo non sto prendendo mica acqua , speriamo

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
lestat tieni presente che ci vogliono dai 3 ai sei mesi per stoppare la caduta e vedere qualche leggero miglioramento.
Ci vuole tanta pazienza e costanza.