ho 31 anni, mi è stata diagnosticata aga di livello 3 (solo frontale) 1 anno e mezzo fa, mi curo con finasteride da 1 anno e mezzo e da un anno con minoxidil.
Risultati: dopo sei mesi di finasteride stop della caduta anomala e rinforzamento dei capelli (anche sul frontale)che ha continuato nel tempo, allungamento della fase anagen (crescita) e abbassamento della frase telogen (caduta.)
Quindi ti posso dire che in questo periodo ho avuto un buon miglioramento, per me gia aver stoppato la caduta e migliorato la qualità è un risultato positivo.Da un anno uso minox galenico cinque per cento con antiandrogeni ma non mi sembra che abbiano apportato un grande beneficio.
Il vero lavoro secondo me lha fatto la fina.
Uso shampoo delicati come kmax, revivogen, revita, folligen, in piu 2 o 3 volte la settimana applico tricomin spray e da 1 mese tutti i giorni LA Serum che mi sembra stia apportando qualche beneficio.
Credo che piu di cosi non possa fare, che questa sia la terapia migliore anche se mi piacerebbe provare la proxycream e i prodotti del dr. proctor ma non riesco a recuperarli purtroppo.