Domanda per tutte le pers che hanno compr da jonny

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Ciao a tutti l altra settimana (precisamente lunedi'... jonny mi ha spedito il pacco ...) ma ancora non mi e' arrivato nulla... :( :( [:(]
... sono passati 10 giorni ... ( ho sentito sul forum che il massimo e' di 5 giorni...)e' normale? tanto normale non mi sembra ... :( ...
cmq ho inviato a jonny un email e mi ha dato il numero del pacchetto per controllare dove si trovasse il pacco.... ma sono andato sul sito che mi ha dato e mi dice questo : The mail item was scanned in the inbound International Mail Centre in Italy the 23.06.2008 ....
tutte a me le sventure .... :( :( :(
qualcun altro ha avut un ritardo come il mio? ...urca... :( :( ....

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Ciao a tutti l altra settimana (precisamente lunedi'... jonny mi ha spedito il pacco ...) ma ancora non mi e' arrivato nulla... :( :( [:(]
... sono passati 10 giorni ... ( ho sentito sul forum che il massimo e' di 5 giorni...)e' normale? tanto normale non mi sembra ... :( ...
cmq ho inviato a jonny un email e mi ha dato il numero del pacchetto per controllare dove si trovasse il pacco.... ma sono andato sul sito che mi ha dato e mi dice questo : The mail item was scanned in the inbound International Mail Centre in Italy the 23.06.2008 ....

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
MI E' APPENA ARRIVATO [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]!!!!!!!!!!!!!!!!
PACCO BEN SIGILLATO!!!!!!!!!! .... PRODOTTO PERFETTO !!!!!!!!!!.... GRANDE PROFESSIONALITA'!!!!!!!!
CHE DIRE DI PIU' .... JONNY SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONSIGLIO A TUTTI DI COMPRARE DA JONNY ... MOLTO PAZIENTE ... SEMPRE DISPONIBILE ... GRANDE SERIETA' ...
UHUHUHU OGGI SI INCOMINCIA COL MINOXIDIL :) :)

P.S. SCUSATE MA STO IMPAZZENDO DALLA GIOIA ... CREDEVO LA SOLITA Xxxxxx SU INTERNET!!!! ...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahah nooooo ma come Xxxxxx???? [:D]
Dai in moltissimi hanno comprato da Jonny e tutti soddisfatti.
Certo ce ne hanno messo di tempo per farti avere il pacco!
I pacchetti di Jonny comunque sono assicurati, quindi dovrebbero arrivare sempre o perlomeno essere sempre rintracciabili.
Meglio così, son contenta per te!
baci

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Giorno carissima Claudia e carissimo Alvyn,

mille Grazie per per il gentilissimo Messaggio e l'Informazione di Consegna della Merce!
Di solito occorro dalla Spedizione alla Consegna 5 Giorni lavorativi, Giorno più, Giorno meno.
Questo dipende sempre dalla Zona e dalla Velocità degli Smistatori.
Io come ti dicevo via E-Mail, avevo spedito il 17 Giugno, e quinti togliendo il fine Setimana, hanno impiegato 7 Giorni lavorativi.
Come giustamente faceva notare la sempre attenda Claudia, le Raccomandate sono assicurate e rintracciabili ed in caso di smarrimento o Danni vengono logicamente rimborsati.

Ti ringrazio per la Gentilezza, la Correttezza e sopratutto per la Fiducia donatami!

L'Augurio ad entrambi di una buona Giornata
Jonny

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
speriamo che mi arrivi e nessun problema, anchio sto aspettando da dieci giorni ormai e non applico il minox da una settimana , credevo ke max 5 giorni e gia stava a casa

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se c'è qualche ritardo con la consegna mandagli una mail che ti manda i dati per la tracciabilità del pacco.

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
jonny spedisce subito, i ritardi come al solito dipendono da poste italiane...io sotto natale 25 giorni per riceverlo

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
tutto bene ragazzi mi è arrivato giusto dopo 10 giorni , solo che pensavo fosse piu rapida la spedizione , provvederò ad ordinare un pò prima [:)]