domanda per ppiero samo proxy geko sisina g.pippo

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

danisole goku yankee mervol de rossi matteo tipetto mr hyde prolo mel gibson the marvelous daniele 87 buliron gibson littorio manuel85 stweie321 cibelli

per quanto riguarda i saids che la fina puo dare ci puo essere come said il battito accellerato del cuore? da un po di notti me lo sento accellerato e dormo male , prendo proscar tagliato in tre o quattro alle volte anche meta'.

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

danisole goku yankee mervol de rossi matteo tipetto mr hyde prolo mel gibson the marvelous daniele 87 buliron gibson littorio manuel85 stweie321 cibelli

per quanto riguarda i saids che la fina puo dare ci puo essere come said il battito accellerato del cuore? da un po di notti me lo sento accellerato e dormo male , prendo proscar tagliato in tre o quattro alle volte anche meta'.

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Citazione:Messaggio inserito da nickanonimo

devo dire che venerdì in ufficio ho avuto queste accellerazioni e non avevo pensato alla fina

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
mai avuto tali sides ne con la fina ne col minox (almeno al 2% quello che ho sempre usato). ho avuto battiti accelerati però dopo forti stress oppure se ho fatto attività fisica in eccesso ma è tutto rientrato col riposo.

i battiti compresi tra 60 e 100 sono definiti nella norma anche se di solito sopra gli 80 dipendono se fai attività fisica, se sei molto eccitato (vedi stati ansiosi) etc.

ci possono essere svariate cause di norma se non si hanno problemi fisici questi battiti accelerati dipendono dallo stress e quindi dalla agitazione.

in questi casi secondo me se la situazione non rientra nella norma tempo 1-2 giorni occorre senza timori fare una visita anche dal proprio medico curante. stai tranquillo.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
la fina non c'entra tranquillo!
cmq vai dal tuo medico curante e fatti auscultare magari hai qualche extrasistole [;)]