domanda, per piacere rispondete

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
ciao a tutti, una domanda x il dottore e chiunque voglia rispondermi.
quando faccio la stiratura con crema stirante , circa ogni 5 mesi, il mio barbiere la applica semplicemente tirandomi i capelli all indietro e stendendoci sopra la crema, in questo modo però l acido viene a contatto anche con il cuoio capelluto , questa cosa mi preoccupa , soprattutto in questo periodo in qui sto notando una forte perdita di capelli, voi che dite è una cosa pericolosa?

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
quando faccio la stiratura con crema stirante , circa ogni 5 mesi, il mio barbiere la applica semplicemente tirandomi i capelli all indietro e stendendoci sopra la crema, in questo modo però l acido viene a contatto anche con il cuoio capelluto , questa cosa mi preoccupa , soprattutto in questo periodo in qui sto notando una forte perdita di capelli, voi che dite è una cosa pericolosa?

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
no comunque si possono usare ceme protettive per la cute i parrucchieri in genere le usano.
saluti