Domanda per il dott gigli

antonella

Utente
1 Luglio 2003
18
0
5
Salve dottore,vorrei avere un consiglio su come comportarmi.Soffro di ovaio policistico e attulmente sono in cura da un endocrinologo che mi ha prescritto la segente cura:soldesan 8 goccie al dì,androcur 1 compressa da 50 mg al dì per 10 giorni e pillola yasmine.
La situazione dei capelli non è migliorata per niente i capelli sono grassi e cadono.
Mi consiglia di usre minox?
Mi consiglia una visita da lei?
Grazie!!!

antonella

Utente
1 Luglio 2003
18
0
5
Salve dottore,vorrei avere un consiglio su come comportarmi.Soffro di ovaio policistico e attulmente sono in cura da un endocrinologo che mi ha prescritto la segente cura:soldesan 8 goccie al dì,androcur 1 compressa da 50 mg al dì per 10 giorni e pillola yasmine.
La situazione dei capelli non è migliorata per niente i capelli sono grassi e cadono.
Grazie!!!

antonella

Utente
1 Luglio 2003
18
0
5
Grazie!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Potrebbe essere anche una forma iniziale di androgenetica femminile con incidenze il tricogramma in luce polarizata sarebbe utile per valutare meglio le cause.
saluti