Domanda per il Dott. Gigli

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15
Gentile Dott. Gigli, vorrei gentilmente sapere qual'è la migliore cura esistente per la zona frontale e le tempie.
Grazie mille in anticipo.

Cordiali Saluti

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15
Gentile Dott. Gigli, vorrei gentilmente sapere qual'è la migliore cura esistente per la zona frontale e le tempie.

Cordiali Saluti

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15

Cordiali Saluti

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Buono a sapersi...e io che volevo provare finasteride dopo che avevo avuto scarsi risultati sul frontale proprio con minox antiandrogeni...speravo che fina fosse l'ultima cartuccia da sparare...

cmq gli antiandrogeni puoi metterli insieme al minox oppure farti una lozione a parte...questo è a discrezione tua e di chi ti segue

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15
Dott. Gigli, ma gli antiandrogeni causano qualche effetto collaterale o comunque possono potenziare gli effetti collaterali dovuti dall'accoppiata Finasteride e Minoxidil lozione al 5%? E' meglio metterli nella lozione di Minoxidil al 5% o a parte?
Grazie in anticipo!!!

dave_one

Utente
5 Giugno 2011
33
0
15
Dottore, in attesa che vada dalla mia dermatologa, posso farmi fare una composizione dalla mia farmacia o almeno mi può consigliare lei una corretta composizione, in modo da evitare sides o comunque evitare di potenziare quelli riguardanti l'assunzione di Finasteride (1,05 mg al giorno) e del Minoxidil al 5% per uso topico (1,5 ml la mattina e 1,5 ml la sera)???
Grazie infinite!!!