domanda per i pazienti del dottor d'ovidio

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
volevo chiedere se ci sono altri che vanno da d'ovidio a bari e da quale farmacia hanno ordinato i prodotti e come si trovano.

Io vorrei ordinare dalla farmacia di sant'antonio che ho letto sul forum che è molto buona, di quelle di bari non mi fido molto. Voi da dove ordinate?

Grazie a tutti

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
volevo chiedere se ci sono altri che vanno da d'ovidio a bari e da quale farmacia hanno ordinato i prodotti e come si trovano.

Io vorrei ordinare dalla farmacia di sant'antonio che ho letto sul forum che è molto buona, di quelle di bari non mi fido molto. Voi da dove ordinate?

Grazie a tutti

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65

Grazie a tutti

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Scusate se c'è qualcuno di bari avrei bisogno di una risposta alla domanda di gianfer di sopra..

ice1977

Utente
15 Luglio 2010
38
0
15
ciao gianfer, allora ti dico che io vado a bari da dovidio da diversi anni e mi trovo bene, i risultati negli anni sono stati abbastanza buoni, direi di mantenimento.
negli ultimi 4 anni, ho un pò mollato ed il peggioramento è stato evidente.
il minoxidil lo faccio preparare da una farmacia di fiducia del mio paese (non bari) ti devo dire che mi trovo bene, tranne il fatto che la soluzione a volte mi lascia la cute grassa.
ho letto anche io della farmacia s.antonio di torino e forse la proverò ma non credo che ci siano grosse differenza rispetto ad una farmacia di bari che sia, ovviamente, di tua fiducia.
nella mia,il farmacista la produce da anni ed a diverse persone per cui non ho motivo di dubitare.
spero di esserti stato di aiuto :D

domo

Utente
25 Giugno 2009
52
0
65
Scusami ice1977, ma il dott. D'ovidio ti ha consigliato una buona farmacia a bari specializzata in queste preparazioni? non ho una farmacia di fiducia.. me ne potresti dire una, oppure quella alla quale vai tu? Avrei bisogno di una farmacia seria in queste preparazioni..
Grazie.

alexcan87

Utente
27 Ottobre 2009
2
0
5
io faccio preparare minox e fina dalla farmacia indiveri(ALBEROBELLO (BA))...secondo d'ovidio sono preparati...fai un po te

samuel

Utente
22 Settembre 2003
10
0
5
Hai mai provato la farmacia Morea in via Campione?? Io mi servo da loro, su consiglio di D'Ovidio!! Non ho mai avuto problemi con la lozione, sembrano essere molto professionali!!! Saluti