Domanda per Hal6969

cleo

Utente
25 Maggio 2004
12
0
5
Salve ragazzi

Eccomi di nuovo qua...

Spero che questo mio 3d non venga cancellato come quello precedente.

Una domanda per il moderatore Ha6969 :

Ciao Hal !

I nomi Pidrimian e Tremor ti riportano alla mente qualcosa ??

Attendo tua risposta.

P.S.
non cancellare il profilo di Cleo per impedirmi di postare ancora, come ai già fatto in passato con altri utenti.
Ci metto cinque minuti a crearmi un altra identità.

[8D]

cleo

Utente
25 Maggio 2004
12
0
5
Salve ragazzi

Eccomi di nuovo qua...

Ciao Hal !

Attendo tua risposta.

P.S.
non cancellare il profilo di Cleo per impedirmi di postare ancora, come ai già fatto in passato con altri utenti.

[8D]

cleo

Utente
25 Maggio 2004
12
0
5
Salve ragazzi

Eccomi di nuovo qua...

Ciao Hal !

Attendo tua risposta.

P.S.

[8D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non capisco davvero dove vuoi andare a parare...
Quella storia, che non ha mai avuto fondamento, è morta e sepolta e da noi dimenticata, non capisco davvero l'interesse a tirarla fuori a distanza di mesi...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ke per esempio non kapisco ma qui su ieson gli ip sono filtrati da un proxy e sono tutti uguali a quanto pare.

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ascolta, Geronimo o chiunque tu sia, non dico che su determinate cose tu non possa aver ragione e lo sai bene perché ne abbiamo parlato. Però io penso che siano questioni davvero marginali e che sia inutile rivangarle.

Inoltre penso che non hai ragione nella sostanza, perché ti assicuro che io qui mi sento un utente libero in un forum libero.

Quindi, se vuoi, continua pure a chiedere chiarimenti a Hal6969, ma non pensare che gli utenti di questo forum ti diano retta, perché qui nessuno pone limiti alla loro libertà e alla maggior parte di loro di certe beghe non glie ne po' fregà di meno.

Detto questo abbandono questa discussione perché ritengo che non mi appartenga.

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
La questione è stata chiarita ampiamente in passato, ora rivangarla dopo mesi e mesi non può che essere spinta dalla MALAFEDE. Evidentemente siamo scomodi a qualcuno. Il K-max è scomodo alla concorrenza... l'hanno sempre sbeffeggiato cercando di creargli attorno una cattiva fama! Non ci riusciranno!!! Altre trasgressioni del manifesto non saranno tollerate.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Cleo,
sia come sia, io non so dove sta la verità, e il peggio è che non mi interessa più di tanto. E comunque, anche se fosse come di ci tu, questo non è nulla in confronto a tutte le cattiverie e le accuse che ci sono state rivolte proprio dall'altro forum. Se ti ricordi è proprio per questo che sono stata costretta a chiedere la cancellazione. Dopo la storia del K-max, per il quale peraltro proprio non capisco l'accanimento, il caro Terminator/Vieri addirittura minacciava una denuncia nei miei confronti, e tutto solo perché gli ho detto, con parole peraltro molto gentili, che 1)non sapevo nulla del K-max 2) che comunque non ci vedevo nulla di male ad avere un prodotto concorrente 3) che in ogni caso se il prodotto non è valido, nessuno lo comprerà. Bene, per questo mi è piovuta una minaccia di denuncia, nientedimenoche..... A parte altre varie accuse, per cui addirittura si chiedeva come mai il mio nome e cognome non appare nel chi siamo.... semplicemente perché non sono amministratore, ma moderatore e ho il mio sacrosanto diritto alla privacy. Oltretutto già che ci sono chiarisco anche questo punto, i moderatori NON VENGONO PAGATI e vorrei che si smettesse di insinuarlo. Tutto questo, più altri motivi che non sto ad elencare proprio per non essere scortese con nessuno, mi hanno davvero costretta a chiedere la cancellazione. Ma non è bastato. Sono stata tirata in ballo ancora mille volte, e per mille motivi diversi, ma siccome mi ritengo una persona estremamente corretta non ho MAI ribattuto, né tantomeno mi sono reiscritta con un altro nick (potete davvero controllare). Ciònonostante certo l'amaro in bocca mi è rimasto. Mi sembra, in questi anni di forum, di essere stata sempre corretta con tutti, e sono mesi davvero che nessuno fa commenti qui sui due forum. Ho già espresso il mio parere in merito diverse volte, le polemiche non mi sono mai interessate, quello che mi interessa è cercare di dare una mano a chi ne ha bisogno. Nell'altro forum ci sono post chilometrici di accuse gratuite, dette con una cattiveria che mi ha lasciata per la maggior parte delle volte senza parole. Qui non mi sembra che ci sia nessun post in cui si parla male dell'altro forum e mi sembra che la polemica davvero non interessi a nessuno.
Puoi capire quanto sia frustrante comunque cercare di andare avanti per la propria strada a dare consigli e supporto anche se solo morale, il che costa fatica, tempo e soprattutto energia, per poi leggere questi post nei quali si cerca d

cleo

Utente
25 Maggio 2004
12
0
5
Io non sono qui per gettare nessuno scompiglio.

Non sono qui per screditare il K-Max, che potrebbe anche essere un valido prodotto ma non posso dirlo perchè non l'ho mai provato.

Non sono qui nemmeno per fare pubblicità a qualcuno.
Infatti ho sempre usato il termine altro sito senza scriverlo esplicitamente.

Io sono qui per saldare un conto aperto con una persona della vostra community....forse per voi non ha nessuna importanza ma per me ne ha molta perchè le persone IPOCRITE mi fanno incazzare come una bestia.

Capisco che vi dà fastidio avere dei provocatori in casa ma se tutto questo stà accadendo dovete ringraziare una sola persona : Hal6unclone6unclone

Se otterrò l'ammissione di colpa da parte del diretto interessato e le sue scuse avete la mia parola d'onore che me ne andrò e non mi farò più vivo.

Allora Hal...ripeto la domanda dalla quela mi aspetto una risposta :

Hollywood e Tremor ti dicono qualcosa ???
Vuoi finalmente trovare il coraggio di ammettere come sono andate le cose e riconoscere i tuoi errori ??

Una volta sull'altro sito ti accusarono di aver ricevuto compensi in denaro da parte dell'attuale amministratore di ieson. Dopo trenta secondi tu scrivesti un lunghissimo post a caratteri maiuscoli...eri indignatissimo...dicevi di non aver mai percepito un soldo da Salus e che avresti perseguito per vie legali chiunque avesse osato calunniarti.

Come mai, dopo che venne fatta luce sul caso Tremor/Hollywood e fu tirato in ballo il tuo nome, non hai avuto nessuna reazione di sdegno e hai cercato di glissare, di evitare che si parlasse dell'accaduto ??

Come mai, subito dopo che venne puntato il dito contro di te, improvvisamente Hollywood e Tremor sparirono dal nostro forum e non si fecero più vivi ??

Coincidenza ??

Per Proxy...ti chiedo di non intrometterti in questa questione perchè io ho il forte sospetto che tu sappia benissimo quale è la verità ma non vuoi ammetterla per coprire il tuo amico Hal. Continua pure la tua campagna promozionale su www.effluvium.net, dove stai cercando di far pubblicità al K-Max sotto il falso nome di Anangen.
La questione non può e non deve essere chiarita in privato perchè non ci devono essere persone come Claudia convinte che Hal sia un santarello.