Caro Cleo,
sia come sia, io non so dove sta la verità, e il peggio è che non mi interessa più di tanto. E comunque, anche se fosse come di ci tu, questo non è nulla in confronto a tutte le cattiverie e le accuse che ci sono state rivolte proprio dall'altro forum. Se ti ricordi è proprio per questo che sono stata costretta a chiedere la cancellazione. Dopo la storia del K-max, per il quale peraltro proprio non capisco l'accanimento, il caro Terminator/Vieri addirittura minacciava una denuncia nei miei confronti, e tutto solo perché gli ho detto, con parole peraltro molto gentili, che 1)non sapevo nulla del K-max 2) che comunque non ci vedevo nulla di male ad avere un prodotto concorrente 3) che in ogni caso se il prodotto non è valido, nessuno lo comprerà. Bene, per questo mi è piovuta una minaccia di denuncia, nientedimenoche..... A parte altre varie accuse, per cui addirittura si chiedeva come mai il mio nome e cognome non appare nel chi siamo.... semplicemente perché non sono amministratore, ma moderatore e ho il mio sacrosanto diritto alla privacy. Oltretutto già che ci sono chiarisco anche questo punto, i moderatori NON VENGONO PAGATI e vorrei che si smettesse di insinuarlo. Tutto questo, più altri motivi che non sto ad elencare proprio per non essere scortese con nessuno, mi hanno davvero costretta a chiedere la cancellazione. Ma non è bastato. Sono stata tirata in ballo ancora mille volte, e per mille motivi diversi, ma siccome mi ritengo una persona estremamente corretta non ho MAI ribattuto, né tantomeno mi sono reiscritta con un altro nick (potete davvero controllare). Ciònonostante certo l'amaro in bocca mi è rimasto. Mi sembra, in questi anni di forum, di essere stata sempre corretta con tutti, e sono mesi davvero che nessuno fa commenti qui sui due forum. Ho già espresso il mio parere in merito diverse volte, le polemiche non mi sono mai interessate, quello che mi interessa è cercare di dare una mano a chi ne ha bisogno. Nell'altro forum ci sono post chilometrici di accuse gratuite, dette con una cattiveria che mi ha lasciata per la maggior parte delle volte senza parole. Qui non mi sembra che ci sia nessun post in cui si parla male dell'altro forum e mi sembra che la polemica davvero non interessi a nessuno.
Puoi capire quanto sia frustrante comunque cercare di andare avanti per la propria strada a dare consigli e supporto anche se solo morale, il che costa fatica, tempo e soprattutto energia, per poi leggere questi post nei quali si cerca d