Domanda per gli esperti

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Ciao a tutti, questa è la mia cura fatta dal Dott. Campo circa 4 anni fa. Volevo sapere se è ancora attuale o ci sono delle molecole migliori di quelle sotto elencate? La soluzione galenica topica può avere un po' più di minoxidil, visto che questa è all'1%?

Riporto qui sotto la mia cura:

Lozione da applicare ogni 13 ore:

Idrocortisone butirrato g 0,008
Minoxidil Solfato g. 2,000
Ciclosilicone SF 1202 g. 16,000
Alcool Etilico assoluto ml 65,080
Acqua depurata FU g. 16,840

Capsule coposte da:

Biotina mg 2
Calcio Pantotenato mg 4
Tocomax mg 20
Melatonina mg 2
Eccipiente mg 222

+ naturalmente Finasteride galenica 1 mg al di...

Mi fate sapere se devo aggiustare il tiro???

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno[:D]

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ciao come molecole migliori non c'è nulla di nuovo sennon in via sperimentale latanaprost,
Penso che una cura prescritta 4 anni fa vada rivista per forza,la % del minox e tutto il resto..

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Il punto è che sono stato un po' scostante negli ultimi tempi, anche a causa di un rapporto un po' problematico che ora ho risolto. Da pochi giorni ho riordinato il tutto e tra venerdì e sabato inizio, poi andrò a farmi vedere, ma c'è poco da chiarire, ho 40 anni e bene o male la mia situazione è cambiata poco. Il dottore mi prescrisse la soluzione all'1% perché dice che avevo una modesta aga. Sto ciclo me lo faccio per bene seguendo le posologie (non lo mettevo ogni 13 ore ma ogni 24) e poi trarrò le somme, anche perché per prendere appuntamento con Campo ci vogliono 2 mesi... grazie a tutti!!