DOMANDA PER GIGLI

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve dottore....io le avevo fatto una domanda del tipo ''perche quando metto l'aloxidil si diradano i capelli''...è lei mi aveva risposto che è normale....
Pero io mi avevo dimenticato di farle la seguente domanda, e cioè il perchè avviene questo processo di diradamento.....
Io sto da piu di 4 mesi in cura con il minox al 2 % e tutti mi dicono che ho una testa piena di capelli(anche se io sono fissato e non mi accontento mai[V]), però quando me lo metto in testa si dirada tutto compreso le tempie che sembrano piun arretrate....
Poi un altra domanda gentile dottore...come gia ho detto io prima di fale la cura non dico che ero calvo ma molto diradato, adesso sono passati piu di 4 mesi e tutti mi dicono che ho una testa molto capelluta, dottore perche io non mi vedo come mi vedono gli altri?...mia madre mi dice che io è come se avessi una specie di anoressia che riguarda i capelli.....Grazie dottore

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve dottore....io le avevo fatto una domanda del tipo ''perche quando metto l'aloxidil si diradano i capelli''...è lei mi aveva risposto che è normale....
Pero io mi avevo dimenticato di farle la seguente domanda, e cioè il perchè avviene questo processo di diradamento.....
Io sto da piu di 4 mesi in cura con il minox al 2 % e tutti mi dicono che ho una testa piena di capelli(anche se io sono fissato e non mi accontento mai[V]), però quando me lo metto in testa si dirada tutto compreso le tempie che sembrano piun arretrate....
Poi un altra domanda gentile dottore...come gia ho detto io prima di fale la cura non dico che ero calvo ma molto diradato, adesso sono passati piu di 4 mesi e tutti mi dicono che ho una testa molto capelluta, dottore perche io non mi vedo come mi vedono gli altri?...mia madre mi dice che io è come se avessi una specie di anoressia che riguarda i capelli.....Grazie dottore

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
senxa vederti pbiettivamente non sono in gradio di aiutarti ma da quello che rifeerisci potresti soffrire di dismorfofobia
saluti

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Grazie dottore...adesso sono andato a qikipedia ed ho letto che cos'è la dismorfofobia....ce tutta la mia famiglia ed anke gli estranei, si figuri che mia zia che non sapeva niente del mio problema, disse vicino a mia madre il perchè mi portava dal dermatolo (che era una visita di controllo perchè gia stavo da mesi in cura), e mia madre gli disse il perchè, mia zia rimase basita perchè disse che non ne avevo proprio bisogno.....Lo stesso lo ha detto anke l'amica di mia madre che rimase meravigliata dalla mia fissazione....però io non so vedermi come mi guardano loro....mi sembra così reale....
le foto gia le avevo messe su IESONmaster....
Copi questo indirizzo, quelle sono le foto mie dopo soli un mese di cura con l'aloxidil...da queleste foto ad adesso sono passati piu di 3 mesi e mia madre mi ha detto addirittura che adesso sto perfetto....speriamo

http://forum.IESONmaster.com/index.php?showtopic=32350&hl=aloxidil

Mi faccia sapere

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
http://forum.sa(togli)lusmaster.com/index.php?showtopic=32350&hl=aloxidil

togliere (togli) per accedere, lo dico perchè non tutti magari sanno del discorso sa.lus/ieson
cmq bisogna essere iscritti per vedere le foto quindi sarebbe meglio tu le postassi qui
ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao fissato , bè posso dirti che secondo me il problema c'è ma veramente in minima parte...

potresti integrare con la serenoa repens (prostafactors) con 2 compresse prima di andare a dormire , e continuare ad usare il minoxidil.

magari fra qualche mese torna dal dermatologo.

ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Scusa fissato, ma come ti hanno detto prima, siccome il fondatore di Ieson (che aveva come nick S.alus lo ha cambiato in Ieson appunto per non creare confusione), ha modificato anche per default il forum, in modo che dove era scritto S.alus ora appare IESON, anche il link che hai messo viene fuori come Iesonmaster e non sa.lusmaster, quindi non vi si può accedere dal link.
Che ti costa ripostare le foto qui?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27047
[:D]
L'unica cosa è che ancora non siamo riusciti a sistemare i pulsanti nella risposta, quindi metti solo il link a imageshack.
[:D]