domanda per gigli: utilizzo solo di minoxidil

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo,
io ho inziato con fina (proscar/4) circa 3 anni fa e l'ho assunta per 2 anni... ho interrotto per un periodo (10 giorni circa) in cui sono stato malissimo dopo averla interrotta (poi successivamente ho associato questo malessere alle sigarette, ho smesso di fumare e tutto si è risolto!)
oa sono passati circa 8 mesi.. e i capelli senza fina iniziano a indebolirsi, sono rovinati, cadono non tanti ma ne trovo ogni tanto sul cuscino...
io assumevo fina e minoxidil...ma non ho mai provato il solo minoxidil..lei che dice? puoò fare qualcosa??

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo,
io ho inziato con fina (proscar/4) circa 3 anni fa e l'ho assunta per 2 anni... ho interrotto per un periodo (10 giorni circa) in cui sono stato malissimo dopo averla interrotta (poi successivamente ho associato questo malessere alle sigarette, ho smesso di fumare e tutto si è risolto!)
oa sono passati circa 8 mesi.. e i capelli senza fina iniziano a indebolirsi, sono rovinati, cadono non tanti ma ne trovo ogni tanto sul cuscino...
io assumevo fina e minoxidil...ma non ho mai provato il solo minoxidil..lei che dice? puoò fare qualcosa??

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo,

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ma il minoxidil se funziona cessa addirittura la caduta o migliora la vita dei capelli rimasti??
ovvero i capellini sul fronte potrebbero ridiventare capelli normali??
io ho un aga non troppo aggressiva (il fratello di mia madre è calvo e a quanto mi racconta mia madre, in un anno ha perso tutti i capelli) io alla fine ho 24 anni e perdo capelli da quando ne avevo 18 e in quest'intervallo ho alternato fina, un pò di kmax (senza finire cmq neanke una scatola) minodil ecc.ecc.
ora cmq non dico che ho la capigliatura perfetta ma cmq pochi notano che perdo i capelli (specilamente se sono sudato o ho i capelli bagnati)...
proverò con minoxidil e vediamo (ce l'ho al 3%)...
ma dottore come si capisce se è un aga, o psicogena?

saluti