domanda per esperti

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
se una persona ha la testa con capigliatura quasi normale.....in mezzo a tanti capelli e' possibile notare che spuntano altri capelli?

vorrei tanto capire questo. a me sembra che l'unico modo per capire se spuntano altri capelli e' solo quando uno ha un parte quasi calva.

e' vero?

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
se una persona ha la testa con capigliatura quasi normale.....in mezzo a tanti capelli e' possibile notare che spuntano altri capelli?

vorrei tanto capire questo. a me sembra che l'unico modo per capire se spuntano altri capelli e' solo quando uno ha un parte quasi calva.

e' vero?

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

e' vero?

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Dipende a mio parere dalla situazione di partenza e dalla consistenza dei miglioramenti...mi sembra evidente che se quest'ultimi sono minimi ed avvengono su una capigliatura che non presenta grossi problemi accorgersi di ricrescite visibili diventa un'impresa molto ardua...miglioramenti che invece sarebbero ben più evidenti se si partisse da una situazione capillifera più complicata[X]ritengo comunque che il metodo migliore sia farsi delle foto ogni tanto e confrontarle tra loro per poter avere un'idea più chiara di cosa sta succedendo sulla nostra capoccia[:p]CIAU

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Io all'inizio mi feci delle foto. Dopo 1 anno di fina e di lozione al minox (allora, 1997, era al 2%), quando stavo per mollare tutto perché non vedevo risultati, andai a riprendere quelle foto, e da allora non ho smesso di avere fiducia nei prodotti e nelle novità
Adesso, con le foto digitali, è ancora più semplice: puoi farti 50 foto della testa e monitorarla con attenzione

Ciao ciao