Domanda per Esperti

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Dividere in 4 il Proscar crea problemi di qualsiasi tipo?
Cioè in pratica è meglio prendere il propecia o a parità di funzione và egualmente bene anche il proscar diviso?
lasciato aperto e tagliato in 4 per tre giorni non è che perde efficenza o cose simili?
Scusate le tante domande ma sono tutti dubbi che mi pervadono la testa, quasi preferirei spendere 56 euro ogni mese (In piu a tutto il resto) per essere sicuro.

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Cioè in pratica è meglio prendere il propecia o a parità di funzione và egualmente bene anche il proscar diviso?
lasciato aperto e tagliato in 4 per tre giorni non è che perde efficenza o cose simili?
Scusate le tante domande ma sono tutti dubbi che mi pervadono la testa, quasi preferirei spendere 56 euro ogni mese (In piu a tutto il resto) per essere sicuro.

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Discorso eterno......da parte mia non cambia nulla e, soprattutto, anche per gli illustri medici del forum, in ogni caso ci sarà qulcuno pronto a dire il contrario!

Se serve a sentirti tranquillo, punta sul propecia, e avessi dei dubbi punterei su quello

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, anch'io vorrei provare Proscar/4 dopo 2 anni e mezzo di Propecia, anche perché 56,40 euro ogni 28 gg. non sono pochi.
ma se poi la situazione peggiora ulteriormente? al limite si dovrebbe provare il Proscar/3.

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Bhe allora aggiriamo il problema, quale altro tipo/marca di finasteride da 1mg è considerata valida sotto il punto di vista della sicurezza quantitativa della finasteride?
LA genesis è di una ditta sicura? La Tulip Lab che viene venduta su Anagen.net è una ditta conosicuta?
Se si riuscisse una volta per tutte a trovare una soluzione che garantisca spese minori ma con la sicurezza della finasteride già Tagliata a compresse da 1 mg sarebbe una gran bella cosa.
Sarei anche disposto a provare ad acquistare quella della Tulip Lab,se lo facessi esiste un modo per accertare l'effetiva quantità di Finasteride contenuta nelle capsule?

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Spero di poter riportare parte di quello che è riportato sul sito di Anagen.net, se non potessi moderatemi pure il mess e scusatemi.
Cmq riguardo la finasteride della tulip lab ho letto questo sempre sul medesimo sito.
Anagen.net ha selezionato una azienda di qualità, la Tulip Lab, la quale opera, in collaborazione con Sun Pharmaceuticals, Dr. Reddy's , Mepro e Ajanta, industrie leader di prodotti farmaceutici, secondo i principi della WHO-Good Manufacture Practice (GMP) con regolari certificati di qualità : una garanzia di qualità e costi ridotti a vantaggio dell'utilizzatore!

Questa ditta fornisce molti distributori in varie parti del mondo e nessuno ha mai lamentato inefficacia dei suoi prodotti.

Ad ulteriore garanzia, abbiamo chiesto ed ottenuto dalla ditta, i certificati timbrati e validi, ottenuti da laboratori certificati FDA, di:

WHO-Good Manufacture Practice
Del contenuto certificato di principio attivo in ogni compressa/capsula
Della purezza del principio attivo.
Su ciascuna confezione è indicato il principio attivo, il numero del lotto, la data di fabbricazione, la data di scadenza e il numero della licenza di produzione, garanzia di qualità e integrità.

Gli obiettivi prefissati sono stati quindi raggiunti : grande qualità e affidabilità del prodotto, massima discrezione nella spedizione e i migliori costi ottenuti.