domanda per esperti

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
qualè il massimo grado della scala di hamilton in cui il soggetto che ha iniziato la giusta terapia ha recuperato(+ o -)tutti i capelli?(secondo le vostre esperienze e per sentito dire).

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
qualè il massimo grado della scala di hamilton in cui il soggetto che ha iniziato la giusta terapia ha recuperato(+ o -)tutti i capelli?(secondo le vostre esperienze e per sentito dire).

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
eh maverik magari, le cure attuali normalmente assicurano l'escalation di due gradini nella scala di misura della miniaturizzazione del capello, per cui per esempio da vellus a displastico(non conosco bene quella scala, è solo un esempio)
anche il mago doc Pastore afferma di poter restituire per esempio fino a due gradi di scala Hamilton/Norwood di androgenetica quindi sarebbe un bel miracolo.
però c'è di positivo che i miracoli a volte succedono, abbiamo visto casi come quello di Bissenti o Pelotudo migliorare ben oltre i due gradini, grazie alla buona risposta dei loro follicoli a farmaci tipici come Fina-Minox-Antiandrogeni topici.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Dobbiamo scoprire il perchè rispondono così bene ai farmaci...non sarà che è perchè sono disoccupati?[:D]ghghghghgh
apriamogli le capozze e facciamole analizzare!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... azz!!!
allora non c'è fina, minox, andiandrogeni, the verde, msm, revivogen, folligen e chi più ne ha più ne metta che tenga!
anche perché 'ste terapie costano![:D]
bisognerebbe studiare il loro dna e replicarlo...[:D]

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
forse dipende dalla lunghezza dei capelli l assorbimento della soluzione,magari piu corti sono meglio è,bissenti mi pare che è rasato.
oppure la applicano meglio

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No super, sono cose già controllate...non è così...e poi bissenti versava e basta, e manco massaggiava...

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
beh sicuramente 2ml su una testa rasata a zero riescono a bagnarti completamente, cosa che non credo accada con capelli piu' lunghi...

a me sembra di far la doccia quando mi topico[:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io forse ho recuperato piu' di due gradini ma molte persone invece restano come sono che e' gia' un gran traguardo......

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Non si sta parlando di due gradini della scala hamilton ma due gradini della qualita del capello:vellus,displasico ecc...
Magari si recuperassero 2 hamilton anche se a volte puo capitare..