domanda per dr.gigli

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
dottore per rientrare dai sides la dermatologa ha detto di usare solo minovital per 40gg e di eseguire esami PSA e PSA f (spero di essere stato corretto).volevo chiederle se gli esami devo farli ora o dopo i 40 giorni di minovital?...la ringrazio cortesemente

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
dottore per rientrare dai sides la dermatologa ha detto di usare solo minovital per 40gg e di eseguire esami PSA e PSA f (spero di essere stato corretto).volevo chiederle se gli esami devo farli ora o dopo i 40 giorni di minovital?...la ringrazio cortesemente

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
no usavo gli altri dht...serenoa,ciproterone,spirinolattone,benzile nicotinato,17alfa estradiolo,tutti mischiati in una soluzione di minoxidil 5%.ora per 40 gg la dermatologa mi ha detto di usare sl minovital e fare questi esami.ma li devo fare ora o dopo i 40 gg di minovital?sn preoccupato da questi sides..grazie per l'attenzione dottore...

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
nn so dottore...mi ha detto di portare esami psa e psa f...il mio problema è una scarsa erezione...cmq grazie per la risposta e per la vostra disponibilità