domanda per dottor gigli

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo dottore,
ho assunto per un po' di tempo finasteride a 1mg e ho avvertito sides, dietro suo consiglio ho abbassato a 0.5 mg e per 4 mesi ho avuto retrocessione di sides e addirittura miglioramento da quel punto di vista ( le erezioni erano fortissime, continuative, tant'è che pensavo di aver risolto )!!! ora mi ritrovo a scrivere che i sides sessuali si sono ripresentati e ho interrotto l'assunzione da circa 5 giorni! lo sperma sta diventando meno liquido e le erezioni stanno leggermente aumentando ... ma ha senso a questo punto provare con 0.4-0.3 o 0.2 mg al di?? o no?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo dottore,
ho assunto per un po' di tempo finasteride a 1mg e ho avvertito sides, dietro suo consiglio ho abbassato a 0.5 mg e per 4 mesi ho avuto retrocessione di sides e addirittura miglioramento da quel punto di vista ( le erezioni erano fortissime, continuative, tant'è che pensavo di aver risolto )!!! ora mi ritrovo a scrivere che i sides sessuali si sono ripresentati e ho interrotto l'assunzione da circa 5 giorni! lo sperma sta diventando meno liquido e le erezioni stanno leggermente aumentando ... ma ha senso a questo punto provare con 0.4-0.3 o 0.2 mg al di?? o no?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo dottore,

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ok! è la stessa cosa che ho fatto quando avvertii sides da 1 mg.sospesi fino a alla scomparsa dei sides! poi iniziai a 0.5...
forse all'inizio i 0.5 mg mi hanno alzato il testo e per questo avevo la libido e l'erezione alle stelle... poi forse il mio corpo ha iniziato a bloccare quel poco di testo in più trasformandolo in estrogenie inizio ad avvertire sides! cmq ora sono 4-5 giorni che ho sospeso e l'erezione è poco poco migliorata e lo sperma sta ritornando normale... farò sapere quando tutto rientrerà... ora interrompo anche il minoxidil o quello lo continuo?

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimo,
per questioni di durata della boccetta mi sono fatto preparare 100 ml di minoxidil al 6% invece che al 3&, cos' che mettendone 1ml alla sera, la boccetta mi dura 3 mesi invece che 1 mese e mezzo! ci sono controidincazioni a questa procedura? o 1ml di minox al 6% equivale più o meno a 2ml di minox al 3%?

grazie

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
non condivide perchè ci sono controindicazioni? certo a pensarci vado ad irrorare una psrte sicuramente più piccola di tessuto (essendo meno in ml) con una concentrazione maggiore... invece 2ml al 3% ad esempio avrei una copertura più ampia...finisco la boccetta e poi valuto..
grazie dottore..